AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   ATTENZIONE RAGAZZI ALLE TRUFFE DI PERSICO124! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231844)

Crashrider 25-02-2010 18:03

Acquatic Life,
dai Gabriele, tiverrò a consolare io dopo l'estate con acquario completo, mobile, sump e minchiate varie. ;-) :-))

Acquatic Life 25-02-2010 18:05

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Gabri.....dammi il nome che se per caso lo becchiamo sul mercatino lo si sputtana :-))

Senti Marco ....forse ha anche il nik ;-) ;-)

Acquatic Life 25-02-2010 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Crashrider
Acquatic Life,
dai Gabriele, tiverrò a consolare io dopo l'estate con acquario completo, mobile, sump e minchiate varie. ;-) :-))

ok...ci sarà un sovrattassa di 60€ #18 #18

mettiamola sul ridere và ....:-D :-D :-D :-D

giangi1970 25-02-2010 18:11

Acquatic Life, Dai non ti lamentare......
E' proprio lui.....so' che ne ha inc...i parecchi.....
Cazzarola non ricordo il nome.....ricordo che la figlia si chiama monica vxxo(ho messo le x perche' non vorrei avere problemi).....
Ma il suo cognome proprio non lo ricordo....di nome fa' Massimo....confermi....

Marco AP 25-02-2010 20:48

Organizzatevi e andate a pestarlo di botte direttamente a casa!! -04 E' l'unico modo per farsi giustizia. Il resto è del tutto inutile... ed è questo che mi fa incazzare ancora di più! #07 #07

Cmq sappiamo bene chi è e a breve lo diremo. Non cambierà nulla perchè tanto se vorrà fregare qualcuno o continuare a vendere su AP userà un altro nick... ma più di questo non possiamo fare. -04
Naturalmente se qualcuno di voi negozianti lo vorra denunciare alla polizia postale, poi noi daremo molto volentieri tutti gli indirizzi IP e i dati in nostro possesso. Anche questo sarà del tutto inutile purtroppo -28d#

Marco AP 25-02-2010 20:52

Mi date i nomi e cognomi per MP? Sono curioso di vedere se hanno fatto ordini anche su NeoGea. Ciao.

Marco AP 25-02-2010 21:12

Ho modificato io il titolo del topic!

L'utente truffatore è persico124!

Dalle nostre verifiche potrebbe aver truffato anche dei privati, quindi vale il discorso fatto prima e cioè che siamo a disposizione della polizia postale nel caso venissero fatte delle denunce.
Ciao.

marcoottantotto 25-02-2010 21:51

ma se si denuncia il fatto alla polizia postale possibile che non agiscano in nessuna maniera?

e i bastardi la fanno franca............. #07

illo 25-02-2010 22:25

.. quoto Marco AP, ... ci vorrebbe 'na rata de legnate... xchè se aspetti "la Legge" alla fine ne esci solamente mortificato... -04 ... AlessandroMorrone, ... il tuo OT .. è di pessimo gusto... i ladri e i truffatori STANNO DAPPERTUTTO... nord e sud... oltretutto.. se ne fai 1 discorso politico... hai solo l'imbarazzo della scelta...fra politici.... :-)) ... mi dispiace per Gabriele di Acquatic Life, .. xchè ne sento sempre parlare + che bene... se mi posso permettere 1 piccolo consiglio... e di spedire immediatamente SOLO in presenza di pagamento PostePay... così lo vedi subito... sennò.. evidentemente... chi acquista tutta 'sta fretta non ce l'ha... ;-)

giangi1970 25-02-2010 22:37

illo, Il problema e' che alle volte lavori sulla fiducia.....nella speranza che dall'altra parte ci sia una persona onesta......al 99,9% delle volte e' cosi.....poi purtroppo ci sono questi loschi figuri,per non dire altro,che ti fanno ricredere.....e allora aspetti di vedere il pagamento anche per 20€.......e credimi che e' una cosa triste e che ti fa' incazzare parecchio.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.