![]() |
Re: wef
Quote:
Però il Nikon è stabilizzato, mentre il sigma no, e per un uso generico vuol dire molto. Il sigma si trova sui 500 euro, il nikon sui 750 |
Re: wef
Quote:
chi sa se li si trova usati.... devo provare.... |
marcoottantotto, con un po' di pazienza si trova tutto :-)) basta non avere fretta.
Cmq i siti in cui costano meno sono nuke.vendilosalerno.com www.fotocolombo.it www.sanmarinophoto.com www.dcsitalia.it |
ahh ok grazie comincerò a guardare da qui :-)
|
***dani***, sarei interessato sia al 85 che al 50mm forse più a quest'ultimo dato che mi hai detto che si possono anche fare le foto in acquario...
Cmq la mia macchinetta è una nikon d60....quale obbiettivo dovrei prendere? af-s? |
giajmo79, si, sei obbligato all'AF-S, quindi niente 85mm, e solo 50 mm f1,4
|
quindi 50mm f1,4 AF-S? ne ho sentito parlare bene? dove potrei trovarlo online? mi consigli anche un filtro polarizzante? se si quale? scusa per tutte queste domande
|
Quote:
|
***dani***, per passare proprio ad un'altro tipo di obiettivo...in uno dei tuoi siti linkati, ho visto il sigma 105 macro a 365€....come ti sembra?
cmq il 50mm AF-S l'ho visto a 349€ mi sembra un buon prezzo |
giajmo79, come macro aspetterei per andare sul 150 sigma... comincia con il migliorare, e tanto, con il 50 AF-S... secondo me...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |