![]() |
Papo...belin questa non la sapevo ....facciamo cosi postala un po in nanopub.....nel post delle "figuracce" :-))
|
papo89, metti il link #18 #18 #18 visto che i mod non ci danno il nuovo forum facciamo come si fa con le case popolari: occupiamoi il nuovo forum #18 #18 #18 :-D :-D
|
UCN PA, calcola che sono stato minacciato da sjoplin per questo, se ne parlo oggi è solo su suggerimento del mio terapeuta!!! Mi ha detto che vuol farmi provare la nuova macchina adoperata nelle immissioni dei MOD, deve essere quella che ha usato s_cocis, non ricordo molto bene perchè ho rimosso ma mi ricordo qualcosa come pistone, cappelle rotanti, vibromatic... Ora basta, sono troppo scosso... #36# #36# :-D :-D :-D
|
papo89, chiuditi in casa perchè hai violato IL SEGRETO e la tua vita da ora è in pericolo :-D :-D :-D
|
papo89, guarda che il mio è il dippio di tutti qualli dei mod messi insieme, quindi valuta se ti conviene + fartela incu**re dai mod o da me #18 #18 #18 :-D :-D
che fa dai il link??? #18 #18 |
up
|
zio....scommettiamo che ti arriveranno Mp da utenti che non li hanno salvati??? :-D
|
non ne dubito -28d# e immagino saranno tutti di vitale importanza ;-) :-))
|
Quote:
|
già.....lo zio mi aveva promesso una MP10 per il mio nano/dsb....ma non trovo piu gli MP ( me li ha gia fatti sparire in anticipo) :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |