![]() |
Quote:
http://www.plexiglas-shop.com/IT/it/...ctjgflu9u.html quì ci sono vari materiali....e anche se trasparente si capisce che sono differenti alla fine. Anche con trattamento anti abrasivo...ma costa una follia. Per quanto ne capisca poco,continuo a pensare che non sia tutto uguale...il plexi in circolazione ;-) |
Daniel89,
le impressioni sono una cosa, ma l'oggettività è qui da vedere, la foto è postata e a me sembra non esserci differenza con la lastra nuova. Non sono l'unico ad averla vista adesso da vuota QUELLA VASCA e nessuno mi ha detto che è gialla o ha dei difetti, quindi ..... |
marcello4777, potrebbe non essere lo stesso tipo di acrilico...?!?! comunque ogniuno posta le sue opinioni....tu dici la tua e io dico la mia....non è detto che quello che dico io ( e di conseguenza quello che dici tu ) sia legge... ;-) ;-)
|
Quote:
Sul fatto del pensiero concordo, basta che sia il vero pensiero e non delle offese gratuite per altro ingiustificate e prive di fondamenti. |
Abra, tu che hai maneggiato plexi di plexishop è facile alla rigata come acrilico?
|
può aiutare...
http://timstropicalfish.net/tank.htm |
marcello4777, mi sembra di aver capito che stiamo parlando della stessa vasca.....è stata per caso lucidata ???
|
Quote:
|
... non ho mai visto la vasca in questione... anche se forse ho capito di chi stiamo parlando.... voglio cmq confermare che la mia vasca in acrilico By Schuran NON è gialla... e gira sotto 1200 watt di HQI ... :-)
|
marcello4777, ok, impressione mia allora....
per non andare ot...io st'estate mi sn trovato a tagliare ed incollare del plexi ( non per fare acquari ) e ho notato che incollarlo perfettamente su tutta la superficie non è semplice senza fare bolle...che sistema consigliate??? se io dovessi incollare un vetro frontale sulla base della vasca la colla dovrei stenderla sulla base e poi appoggiare sopra il frontale ?? o fare il contrario ???quelle maledette bollicine mi restavano sempre tra le 2 parti incollate -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |