![]() |
sicuramente fai un ottima cosa e riparti alla grande nn voglio ripetermi ma calma......calma.....
|
alghe
|
nello87, cosa vuoi dire con: alghe? #24
|
Posso iniziare a togliere le bioball e i cannolicchi dal filtro?se si in che misura devo agire?Se pero tolgo i cannolicchi non è che poi avro problemi di nitriti alti?
|
muren23, inizia a togliere poco per volta in concomitanza di cambi d'acqua.
mi raccomando lo schiumatoio |
C'è un problemone ragazzi... sono passato dal mio neggoziante a vedere i miei animaletti,e lui mi ha ridato tutti gli animali perchè il suo socio gli ha rotto le palle perchè gli ho riportato i pesci per un po di tempo! #07 non so come fare!adesso li ho rimessi in vasca non ho nessuno a cui darli!aggiungendo le roccie si sono alzati i nitrati a 0.10 e nitriti a 0.1!faccio subito un cambio d'acqua!L'altro socio,diciamo quello con la percentuale piu alta del negozio,era incazzatissimo e mi ha detto che sarebbe andato qualcuno a fare i controlli di Routin sugli animali gli avrebbero pintato grane a non finire e poi una multa salatissima!ma è vero oppure è una scusa!Spero che qualcuno mi risp. al piu presto!inizio lostesso a togliere cannolicchi e biball?schiumatoio sempre acceso?Grazie...
|
Nessuno mi puo aiutare?
|
?????? -20 #24
|
muren23, il socio è una testa di *****.
x adesso io lascerei tutto così fino a che non ti si stabilizzano i valori e fai cambi d'acqua x abbassare quei valori |
Grazie ALGRANATI, ho fatto subito un cambio d'acqua ieri,adesso cosa mi consigli di fare?ogni quanto li faccio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |