![]() |
Marco AP hai assolutamente ragione,infatti il ns allevaore stesso ci ha regalato un bellissimo libro sulla psicolgia del cane e carattere del boxer che leggeremo entrambi!
quoto in pieno che non andrebbe preso sul letto ma le prime due notti propro era impossbile resistere... da stanotte abbiamo già deciso di abituarlo nella sua branda... cmq pensa che io mi prendevo a letto anche il golden retriever -05 per il resto si denota subito una estrema intelligenza in questa bestiola, che sembra capire e reagire ai primi comandi che stiamo cercando di insegnarle! poi vi aggiorno con qualche altra bella foto, ho portato la reflex a pulire ma appena la vado a riprendere... |
Quote:
|
Quote:
Cmq ho scritto tanto su questo topic, senza dire la cosa più importante... Fibi è veramente uno spettacolo!!! Con quegli occhi blu poi non puoi innamorartene immediatamente! #36# Ciao ;-) |
Marco AP, i boxer albini non sono riconosciuti come i buldog neri,cane splendito adattissimo per stare in famiglia ma molto delicato come tutti i molossoidi(gli albini ancora di piu') non hanno una vita lunghissima,ma sono di una compagnia spaventosa.goditela ti dara' grandi soddisfazioni............ps io ne ho avuti 3 #13
|
complimenti è stupenda ;-)
|
Quote:
|
Quote:
cmq non penso si trovi in commercio, è un libroestinato ai soli: -allevatori -giudici e aspiranti giudici -veterinari e studenti detto questo non è x fare pubblcità ma sono rimasto molo colpito dall'allevatore, una pesona seria in gamba vero amante dei cani (p.s. alleva solo ed esclusivamente boxer da generazioni)... mi sentivo di spederne due parole a favore! P.S. grazie x i complimenti :-) |
Quote:
Ciao ;-) |
Quote:
sul libro non c'è nemmeno scritto il prezzo, ma mi sembra di capire che mi ha fatto un bel regalo quindi... adesso me lo leggo con calma, se mi è di difficile comprensione ti chiamo in soccorso :-) |
quoto ancora Marco AP bravo all'allevatore,a trovarne gente così,io ho un cane corso di quasi 8 anni, che dire se seguivo i consigli dell'allevatore non so che fine poteva fare il mio cane,fortunatamente ho conosciuto un addestratore educatore che mi ha spiegato un po di cose e insieme siamo riusciti a recuperarlo e a titar fuori molto di piu.purtroppo come in tutte le cose ce gente che lo fa solo x guadagnare e gente che lo fa anche x passione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |