![]() |
ma sono tradotti tutti quelli della KNOP? #24
|
KNOP è l'autore di Coralli duri in acquario 1 e 2 e di Nano Reef. ;-)
|
Ti dico che devono arrivarmi tutti domani :-)) .
Di nuovo Speriamo bene :-)) ( spero siano - quelli di Knop almeno - più soddisfacenti di "Nozioni per l' acquario di barriera " quello altro che sprung ... soldi presi e scaraventati dalla finestra #07 ) |
Ma non riuscite a guardarli prima di prenderli? Io tutti i libri che ho preso sono sempre andato in negozio, l'ho guardato attentamente sfogliato più volte e poi ...preso. Non ho mai preso nulla a scatola chiusa. Forse è anche per quello che non sono rimasto deluso da Sprung e neanche da Knop. Anche perchè è da tener presente che Sprung l'ha messo in prima pagina sotto il titolo. "CORALLI guida di consultazione rapida" .
CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
Non la vedo completa neanche come "Guida di consultazione rapida " quella di Sprung difatti di coralli diciamo così " principali " ne mancano . |
Ma l'unica guida con tutti i coralli duri al mondo è il Veron, che costa una fortuna, è tutto in inglese. Cmq Mi ripeto anche se sei ad Asti un giro per Torino o Milano si può fare e li di negozi con i libri li trovi, li leggi e quello che ti piace se il prezzo è giusto lo prendi altrimenti c'è il web.
CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
|
Reef Invertebrates: An Essential Guide to Selection, Care and Co
ma di questo nessuno sa niente????????? |
qui il veron è a 130 dollari ... circa 100 euri .... quasi quasi lo prendo
http://www.marinedepot.com/md_viewIt...Product=BKCOTW .. e sui libri non c'è dazio :-)) :-)) |
Quote:
Ho appena finito di leggerlo, lo trovo un buon libro, anche se di Calfo preferisco Book of Coral propagation ;-) 'iao Sergio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |