![]() |
alessandro_db, ma che saporino buono hanno quelle orate... :-D
|
edogr, il vero problema è che per alimentarle devi andare di Bludiesel!!!!
|
Quote:
Quote:
|
alessandro_db,allora quel retrogusto di "gas" non era tartufo !
|
eh no :-))
|
ma io non capisco...a parte l'anemone...che cosa c'è di tanto orrido ??
|
be cri...pensa a quanto mangia un'anemone e pensa a quanto porta via un filtro a zainetto......
Quote:
|
ALGRANATI, Teo infatti ho scritto "a parte l'anemone" ;-) per il resto se non avesse quella....un pagliaccio in 100l anche con 7 kg di roccie e il filtro,non mi sembra che sia una cosa così grave e pericolosa da avere animali morti che nuotano.
|
f.luigi, pensa che è esattamente all'opposto della realtà ......le vasche condotte bene secondo me iniziano adessere molto belle dopo un anno che è esattamente quando quelle partite male iniziano ad avere i problemi maggiori se non prima ......
Di al tuo amico ....ci si rivede tra un anno... :-)) |
Abra, Cri il fatto è che se leggi bene all'inizio del post mi sembra che vuole continuare ad aggiungere roba.. :-(
E poi non trovo giusto dire a noi che siamo fanatici..credo che non piaccia a nessuno buttare via soldi o complicarsi la vita, questo sembra che abbia scoperto l'acqua calda..e allora tutti quelli che ti spaccano i maroni su "quale schiumatoio e quante pompe usi..quanti pesci..descrivici la parte tecnica per capire meglio.." Sono solo parole inutili? Non credo.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |