![]() |
Quote:
bhe....su una società basata sui soldi che ti aspettavi -28d# |
sono d'accordo con UCN PA
il lavoro è lavoro logicamente ogni negoziante deve vendere!!! d'altra parte nn sono associazioni benifiche... (dipende poi c'è quello che guadagna il giusto e ci sono alcuni che esagerano perchè magari hanno 5/6 commessi che nn fanno niente da mantenere...) anche se a livello umano nn è giusto penso che se hai bisogno di lavorare una persona deve far finta di niente... in tutte le cose io nn faccio un lavoro simile, ma ti assicuro che cmq il mio capo è un grande coglione lo stesso per altre mille cose...... :-)) :-)) :-)) |
quando ci sono di mezzo i sentimenti umani e animali i soldi li metto sotto i piedi meglio vivere senza rimorsi #21
|
ragazzi lo so benissimo che i soldi sono soldi ma vi sfido a rimanere alavorare in un posto che praticamente va contro ogni etica soprattutto vi vorrei vedere continuare a dover rispondere che in 20lt ci vanno pure 4pesci rossi.......
perchè se si fa tanto i moralisti ma poi per 2spicci si fa finta di niente non ci si aspetti poi di essere ascoltati così è come la vedo io,sinceramente non me la sentivo di mandare a morte di persona cosi tanti esseri vivcenti,tanto piu che non avrei potuto fare dversamente visto che la politica del posto era quella |
yeah!, quello che dicevo io non erano tanto i soldi, ma che se non li condanni tu i pesci rossi in vasche da 20 litri domenica prossima li venderà qualcun altro al posto tuo, non risolvi il problema andandotene, e quindi lo trovo un po da ingenui andarsene.
tu da compratore lo puoi decidere se comprare o no un pesce rosso in 20 litri, ma a te è l' azienda che impone di vendere, ti ripeto se non lo fai tu lo fa un atro quindi è uguale, cambia soltanto che adesso tu non hai + il lavoro e in quel posto però continuano a vendere pesci senza scrupoli ;-) |
yeah!, mandagli l'ASL
|
va be ucnpa ognuno della sua idea
e siccome dall'alto dei tuoi 17anni(non che io ne abbia molti di piu)di sicuro saprai consigliarmi per il futuro COCO magari io pensavo di proporre al comune di vietare la vendita di bocce e fauna box come ha gia fatto qualche comune in italia gli crollerebbero gli affari di brutto #18 |
Quote:
Ma esistono ancora persone che pur lavorando pensano a quello che c'è dietro l'angolo credimi :-)) |
Quote:
La boccia per i pesci è vietata..rossi,bianchi,gialli che siano non si possono più tenere li dentro..figuriamoci in negozio #09 |
davvero Omar Rold??se è così allora vado all'ufficio del comune apposta,o da chi per esso,aiutatemi dai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |