![]() |
Quote:
|
se vuoia abbassare il kh la co2 la devi chiudere ;-) con kh a 16 ai voglia a scendere
|
Scusate se insiisto ma dalla tabella che c era su reef art del dott M.Mrutzek avrei dovuto terminare i 21 gg con 3,5 ml di vodka su na vasca di 1000 lt la mia è 500 quindi avrei dovuto concludere con ml 1,75 e poi a secondo di come andava diminuire a seconda del calo dei nutrienti.
Fatto alla lettera quando i po4 e no3 si sono avvicinati allo 0 ho abbassatoa 1 ml. Dove ho sbagliato???? Un kh cosi alto da cosa è dovuto????Ho sempre avuto 8 max 9 e il reattore sempre regolato allo stesso modo. Ciao Umbe. Per Dany78 sei sicuro che il dosaggio doveva essere di 0,1ml .Poi per quanti litri????? Ciao e grazie x l aiuto Umbe ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/tabella_175.jpg<br> |
gli animali hanno smesso di crescere perche' non hanno trovato piu' pappa quello che mettevi lo assorbivano i batteri...........e di conseguenza il kh e' salito.................
|
ciao guarda io mettevo 0,1ml su 250 litri ora controllo se ho ancora la tabella e se nn erro se usi il tasto cerca trovi qualcosa tabella compresa ;-),comunque ora fai come ti è stato detto o rischi di perdere tutto
|
andrea81ac, mi hai rubato le parole di bocca....
|
umbe18, non esistono dosaggi predefiniti, dipende da come reagisce la vasca o da quanto nutri gli animali,sei tu che devi vedere quando è ora di calare i dosaggi o addiruttura smettere per un pò
infatti non è detto che si devono dosare all'infinito quando hai abbassato i fosfati(non azzerati) puoi anche non dasare piu nessuna fonte di carbonio |
auz, pe una volta.................ot il test del potassio e' una merda
|
andrea81ac, eeee tel'avevo detto......... :-D
|
ma io i t5 li tengo anche 12 mesi e non ho problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |