![]() |
Blu.. sei un caso a parte :-D :-D il tuo acquario sembra esser l'eccezzione che conferma la regola ;-)
Eppure mi sembra bello pienotto di piante e molto bello :-) mi sa che sei troppo perfezionista ;-) |
complimenti per l'acquario
|
guardate quando è arrivata era una bella pianta..poi le radici si sono consumate in neppure una settimana -28d#
sulle foglie c'erano dei piccolini..l'ho messa vicino al tronco e ora vedo delle radici svolazzare da quelle parti..quindi spero sia uno dei piccoli e radica..ma si attacca anche alle radici? ho aggiunto ieri due rametti di eustralis stellata(mi sa è delicata vero?) e una pianta che ha un bulbo tipo giacinto e fa foglie tipo vallisneria gigante.. #24 la commessa mi ha detto di tagliarle in diagonale..aspetto una settimana poi posto nuove foto |
Quote:
l'echino nn mi si riprende +....ha le foglie anoressiche e poi gialle... la siamensis dopo che finalmente stava andando alla grande, negli ultimi giorni sta perdendo un mucchio di foglie ( e sono piena di diatomee -.-) la vallineria nn fa + figlie.... x adesso stan bene l'anubias, le cripto e il muschio che si è ripreso dopo che le foglie a contatto col tronco sono diventate gialline e marcite -.- e le galleggianti.. -___- |
Quote:
ora invece me ne partorisce di nuovo almeno tre a settimana!!! sei arrivata nel momento del blocco della crescita!! x nn capisco xkè le altre ti soffrano!!luce?fertilizzazione?come stai messa!!?? |
Praticamente Blu ti stan bene quelle che amano poca luce e son meno esigenti..
Ho letto che hai 30w su 50litri.. sbaglio ? quindi a luce nn sei messa male, però hai uno strano mix di fertilizzanti.. sceglierei o tropica o dennerle (tropica è buono ? qualcun'altro sai che si trovi bene ? che nn sia quello troppo blando) |
ecco una nuova foto..peccato che si vedano i ciclamini di mamma riflessi..
stavo pensando di eliminare l'echinodorus tigrato(cerchio rosso) e di rendere più profondo da quel lato il prato (ho ordinato un po di sagitta subulata)in modo da dare un po più di spazio ai pesci.. |
Quote:
e ma finche' nn finisco il tropica nn ho voglia di comprare l'A1 e l'S7 e l'E15 -.- |
non usare dennerle!!!
buttati su saechem o kent!!! ;-) alla fine spendi lo stesso + o -!! ;-) |
impossibili da trovare in svizzera, è gia' bello se hanno dennerle o anubias oltre che sera e tetra #06
#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |