![]() |
marste881, teoricamente dovrebbero seguirti, sei pur sempre un loro cliente.
E sanno BENISSIMO quanta pubblicità negativa possa fare un singolo cliente insoddisfatto! ahaha Per curiosità, se non hai problemi nel spostare il filtro prova a portarlo all'altezza del livello dell'acqua.. Così facendo lo sforzo è sicuramente minore e vediamo se scende anche il consumo! :-) |
Si si tutto nella norma, sempre qualche Watt in più ma massimo 5 o 6 in più non oltre, ho appensa mandato 2 mail alla Askoll..!
|
Quote:
Ora ci provo..! |
Re: Consumi filtro pratiko 200
Quote:
|
Re: Consumi filtro pratiko 200
Quote:
Allora ho messo il filtro alo stesso livello dell'acquario ma non è cambiato niente, ho fatto manutenzione al filtro cioè pulito giarante tubi ecc, ma niente sempre 60W |
un bel problema.... Spero che sia solo un guasto e che te lo sostituiscano...è in garanzia ancora?
|
sto' andando in paranoia....me tocca spende sti' 10€ per comprarmi un wattometro e testare il mio pratiko??? -05
ma l'askoll non ha ancora risposto a messuna mail?? |
ancora no, comunque si ti consiglio di prenderlo anche solo per renderti conto di quanto consuma qualsiasi cosa.:! ti aprirà molto gli occhi (Ad esempio avevo un decoder DDT in stand-by che consumava 80W.!!!)
raga cosa faccio? |
marste881,
Bel dilemma.. Aspetterei di sentire cos'hanno da dire gli amici askoll e poi valutare che fare.. (informaci è :P) |
Ok dai...
quando risponderanno vi farò sapere..:!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |