![]() |
E' appena tornato e gią mi ha dato consigli utilissimi...
che dire bentornato!!! e complimenti per la vasca!!! una domanda č un dsb ho solo uno strato di 4/5 cm di aragonite insertita dopo maturazione??? lo chiedo perchč sabato vado a prendere dell'aragonite,volevo sapere la quantita consigliata su un berlinese!!!! |
Grande Giuse, bentornato... #25 #25
|
Quote:
AHIA! Consigli..... Supergippo..... Utilissimi..... AHI! AHI! AHI! :-D :-D :-D |
SupeRGippO, Bentornato fra noi! ;-)
|
bentornato!!! ma che macello c'č gił in sump #23 #23 :-D :-D
|
Re: IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO !!!
Quote:
Bella Giusč, ovviamente stavo a giocą ;-) ;-) ;-) Tanto non lo scrivo che so contento che sei tornato e via dicendo #58 Te dico solo che.........so popo felice!! #22 #22 #22 Ti anticipo che si vocifera di organizzare un simposio in tempi brevi, se t'azzardi a di che non poi venģ o cose del genere.......... Te vojo bene Giusč ;-) ;-) |
Quote:
p.s. a scanso di equivoci... non seguitemi sui pesci... ma tanti li ho da 6-7 anni.... non me separerei mai... |
Orysoul, non andiamo OT.... ti scrivo in privato oppure fai una ricerca / apri un topic. ;-)
|
Quote:
ROMA chiama NAPOLI.... MAVAFFANC..... te ne approfitti perche' te vojo bbene.... p.s. sbrigatevi a produrre lo skimmer nuovo per me... l'ho ordinato stamattina... E' PRONTO ??? DAJEEEEEEE SIETE LENTIIIIIIIII :-D |
TuKo, so' tutto NFREMITO.... nun vedo l'ora de rivedevve....
DAJE ;-) p.s. e scalda i motori per NOrimberga -97d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |