![]() |
Magari ho sbagliato a guardare io...
Comunque non ho visto i Tropheops sp.Black,i Tropheus sp.Higga,i Pseudotropheus,i Maylanda.. |
Quote:
i maylandia forse non li hai visti perchè erano segnati come "metriaclima"....anche certi pseudotropheus sono segnati come metriaclima (ad esempio gli elongatus) |
E' vero,chiedo scusa..!!!
|
Che ne dite di questa ipotetica popolazione per un rio400:
Tropheops sp. Black 1m 2f Pseudotropheus Perspicax Orange Cap 1m 2f Metriaclima Callainos Chilumba 1m 3f Labeotropheus Trewasae Zimbabwe Rock 1m 3f |
Direi buoni abbinamenti, può andare....
Farai molta fatica a trovare il Labeo Z.R. ma facilmente troverai dei bellissi Trewavasae OB o BB. Io penserei anche da una 5^ specie.... che in 150cm. ci sta e con gli mbuna "stipare" un po non fa mai male vista la loro aggressività. Gli Pseudotropheus "williamsi" north makonde ti piacciono ? |
Quote:
Quote:
100k, tieni d'occhio bene il loro comportamento....sono specie dal carattere forte, sopratutto i primi tempi (quando definiscono le gerarchie) devi controllare bene come si comportano, gli mbuna tosti sono più problematici degli haps tranquilli ;-) |
Scusa l'ignoranza,quali sarebbero i Trewavasae OB o BB?
I Williamsi NM mi piacciono molto,ma li ho scartati pensando che viste le loro dimensioni bulleggerebbero betatamente nella vasca..! |
Quote:
Anche i tropheops non scherzano per nulla #18 |
Quote:
o BB (Blue Barred) Se non ti piace Willi puoi pensare di inserire l'unica Cynotilapia che non è una Cynotilapia e picchia come un fabbro ferraio :D La Cynotilapia Hara Gallireya |
Con 1500 euro se ti butti su una vasca usata ci fai molto, davvero. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |