AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   alla ricerca di una pianta color rosso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23017)

marco87 29-11-2005 21:02

IMHO vuol dire secondo me... :-))

EnricoV 30-11-2005 00:29

Quote:

IMHO vuol dire secondo me...
Che cosa??? #24 #24 #24 -94 Spara...

P.S.: scusa mark87 se te lo dico...ma è una cosa che ti volevo domandare da un po': non pensi sia il caso di cambiare la frase che accompagna la tua firma?
Quote:

l'acquario lo incomincerai ad farlo ambientare con dei pecillidi tipo corydoras o platy (Mig)
A parte "ad farlo" :-)) Pecillidi si scrive Peciliidi (o se vuoi in latino Poeciliidae). Inoltre mentre il platy appartiene a questa famiglia i Corydoras sono dei Callittidi (o se vuoi in latino Callichthyidae) -41 . Cos'è uno sfottò per questo fantomatico Mig? O forse è una frase messa lì in attesa che un boccalone come me abbocchi? #13 #12 Probabilmente te l'hanno già detto..perdonami se faccio il precisino -66 ...ma sai nella vita mi capita di pubblicare delle note scentifiche e non ho più resistito: he, he, deformazione professionale!!!! -78

marco87 30-11-2005 00:33

ahhahahaha è proprio x quello che l'ho messa come firma... :-D :-D

è proprio uno sfottò al fantomatico Mig nonchè sua frase...tu sei troppo giovane nel forum x sapere di questa vicenda...era famoso x gli strafalcioni grammaticali e non... :-))
comunque se viene interpretata cosi mi conviene cambiarla... :-))

comunque IMHO è un'abbreviazione di una frase inglese tipo in my home opinion una roba del genere che vuol dire "secondo me"... :-)

Ozelot 30-11-2005 00:43

Quote:

Cos'è uno sfottò per questo fantomatico Mig?
#36# #36# #36# #36#
E' un personaggio "folcloristico" se vogliamo che fa parte della storia del forum, storia passata, oramai...... :-))

X IMHO: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=398

Quote:

Originariamente inviata da EnricoV
ma sai nella vita mi capita di pubblicare delle note scentifiche

OT: per lavoro sono in contatto con una categoria che pubblica note scientifiche.....tu che lavoro fai (anche in mp)....scusa la curiosità......
P.S. Scientifico con la i....... ;-)

EnricoV 30-11-2005 01:25

:-D :-D :-D he, he, me la sono cercata: e già scientifico con la i -93 . Lavoro per l'Università di Torino...come tecnico...mi occupo di apicoltura ma soprattutto di entomologia che è la mia grande passione fin da bambino. Non me la volevo tirare...scusate se ho dato l'impressione -41
Quote:

comunque IMHO è un'abbreviazione di una frase inglese tipo in my home opinion una roba del genere che vuol dire "secondo me"...
#06 Azz...che figurone che ho fatto #12 #12 #12 adesso mi faccio una stampata del linguaggio "forumense" onde evitare futuri svarioni :-))
Ozelot quali sarebbero le lampade con rapporto qualità/prezzo migliori? Non te lo chiedo per sfizio...sono seriamente interessato visto quello che ho speso per dei neon della Dennerle

EnricoV 30-11-2005 01:33

Quote:

comunque se viene interpretata cosi mi conviene cambiarla...
...e già mark87...ritenevo le tue risposte valide ma poi c'era quella stonatura nella firma...e non sapevo cosa pensare :-D :-D :-D scherzo!!!

Ozelot 30-11-2005 01:37

Se restiamo sulle 25w si potrebbero considerare le Ferplast/Philips, le Arcadia e le Sera (più care, ma meno delle dennerle) tanto per fare alcuni nomi.....

Sulle altre misure ci sono le varie 8xx e 9xx....

Cmunque consiglio vivamente a che monta le 25w di considerare se esiste la possibilità di inserire le 30w.....guadagno assicurato.....in tutti i sensi..... ;-)

EnricoV 30-11-2005 02:44

Ok grazie..anche se ho sempre pensato che le Arcadia non fossero un granché...anzi è proprio loro che ho sostituito con le Dennerle e dopo averlo fatto...con stupore...ho visto alcune piante che dopo un paio di giorni hanno prodotto una fogliolina nuova... #22

Ozelot 30-11-2005 10:58

La luce è solo una componente della gestione di una vasca........ ;-)

Comunque non dico che le dennerle non siano buone lampade, solo che secondo me costano un pò troppo...... :-))

EnricoV 30-11-2005 14:36

Quote:

Comunque non dico che le dennerle non siano buone lampade, solo che secondo me costano un pò troppo......
Quoto totalmente #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25.