![]() |
IMHO vuol dire secondo me... :-))
|
Quote:
P.S.: scusa mark87 se te lo dico...ma è una cosa che ti volevo domandare da un po': non pensi sia il caso di cambiare la frase che accompagna la tua firma? Quote:
|
ahhahahaha è proprio x quello che l'ho messa come firma... :-D :-D
è proprio uno sfottò al fantomatico Mig nonchè sua frase...tu sei troppo giovane nel forum x sapere di questa vicenda...era famoso x gli strafalcioni grammaticali e non... :-)) comunque se viene interpretata cosi mi conviene cambiarla... :-)) comunque IMHO è un'abbreviazione di una frase inglese tipo in my home opinion una roba del genere che vuol dire "secondo me"... :-) |
Quote:
E' un personaggio "folcloristico" se vogliamo che fa parte della storia del forum, storia passata, oramai...... :-)) X IMHO: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=398 Quote:
P.S. Scientifico con la i....... ;-) |
:-D :-D :-D he, he, me la sono cercata: e già scientifico con la i -93 . Lavoro per l'Università di Torino...come tecnico...mi occupo di apicoltura ma soprattutto di entomologia che è la mia grande passione fin da bambino. Non me la volevo tirare...scusate se ho dato l'impressione -41
Quote:
Ozelot quali sarebbero le lampade con rapporto qualità/prezzo migliori? Non te lo chiedo per sfizio...sono seriamente interessato visto quello che ho speso per dei neon della Dennerle |
Quote:
|
Se restiamo sulle 25w si potrebbero considerare le Ferplast/Philips, le Arcadia e le Sera (più care, ma meno delle dennerle) tanto per fare alcuni nomi.....
Sulle altre misure ci sono le varie 8xx e 9xx.... Cmunque consiglio vivamente a che monta le 25w di considerare se esiste la possibilità di inserire le 30w.....guadagno assicurato.....in tutti i sensi..... ;-) |
Ok grazie..anche se ho sempre pensato che le Arcadia non fossero un granché...anzi è proprio loro che ho sostituito con le Dennerle e dopo averlo fatto...con stupore...ho visto alcune piante che dopo un paio di giorni hanno prodotto una fogliolina nuova... #22
|
La luce è solo una componente della gestione di una vasca........ ;-)
Comunque non dico che le dennerle non siano buone lampade, solo che secondo me costano un pò troppo...... :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |