![]() |
RobyVerona, a quando la sentenza?
|
Ne ho ancora da lavorare, mi sono arrivati se non ricordo male 33 sali... Poi mi serve un pò di tempo per ritestare assieme al altre persone del forum i sali che hanno dato i risultati più sballati, aggiungi poi un'altro po di tempo per finire l'articolo ed elaborare i grafici e le tabelle... Ne serve ancora Paolo, non mi sbilancio sui tempi perchè voglio fare le cose per bene... Spero che il mio lavoro sia utile...
|
RobyVerona, sarà senza dubbio utilissimo!!!
|
Molto interessante, complimenti per la costanza. #36# #36#
Attendiamo |
Quote:
|
Grazie per la fiducia, il compito è importante e lo sto prendendo mooolto seriamente.
P.S. Domani sotto con il settimo sale. #18 #18 #18 |
|
RobyVerona, a quanto porti la salinità per fare i test????
mi hai messo la pulce nell'orecchie e voglio testare il sale che uso #18 #18 che dici sarebbe opportuno portare la salinità che uno ha in vasca??? in questo caso 1024 va bene??? |
Non tengo una salinità standard ma peso per tutti i sali 40 gr/lt di sale, come suggerito da A.Rovero. In linea teorica i 40 gr/lt dovrebbe essere la grammatura che fa ottenere una soluzione a 35/36 ppm. Insomma siamo ben lontani dai 33/35 gr/lt che consigliano di pesare la maggior parte dei produttori...
|
RobyVerona, grande dopotutto siamo colleghi..abituati a ben altre sofferenze !!!!
i 40 gr sono storia vecchia...e RobyVerona, da vecchio volpone lo sapeva !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |