![]() |
pepa_90, ;-)
paolo300, usavo 1 hqi da 250 su lumenarc con 4 t5 da 24w |
Jean___005, notevole #25 #25 ..... quanti min di dimmer usi per blu e bianchi? io con la mia sto 35% BIA - 77% BLU .... con 75min di dimmer :-)
|
Quote:
|
Jean___005, quoto ..... sembra di stare su PANDORA (per chi ha visto AVATAR sa cosa intendo :-)) )
|
Quote:
|
Gianni...ma la blastomussa č molto pių bella dal vivo...ho fatto una foto pių bella col cellulare... :-D :-D :-D
|
CHE BELLE!!!!!!!!! altrochč non colorati........hai bellissimi colori....potevi colorarle un po ste foto! beh,sei stato decismente onesto.tutta natura #25
|
Grazie a tutti, volevo solo postare i miei valori, in modo da far capire le mie vasche....
Dunque il vascone č collegato alla vasca dei reidi, quindi oltre a dare da mangiare ai cavallini, 6-8 cubetti di surgelato al giorno, ed ai pesci....... Nitrati fuori scala oltre 200 con test tetra e askoll Nitriti 0,3 sempre con gli stessi test Fosfati 0,20 resine seachem.....( ma a quanto pare......servono a poco) Ah dimenticavo devo alimentare anche con 3 cubetti di pappone surgelato 2 volte al settimana altrimenti i coralli iniziano a tirare...... |
Ah vorrei aggiungere che solo separando la vasca dei cavallini da quella principale potrei ottenere dei valiri decenti, ma a questo punto non saprei come alimentare i coralli......
|
grande gianni questi si che sono valori da vero uomo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |