![]() |
revorbaro, revorbato non e proibito il cazzeggio
basta guardare me se dovevano bannarmi per cazzeggio a quest'ora avrei si e no 4 messaggi e non 1500 :-D :-D :-D :-D ovviamente non si deve sfociare nell indecenza altrimenti non fai in tempio a mandare il post che gia sei fuori 300lire, io gli spogliarelli non li faccio a tutti, come puoi spiattellare ste cose su un forum pubblico :-D :-D al max me li faccio fare gli spogliarelli a suon di tequila bum bum |
Quote:
|
aleo23, Vedo che stai dando il peggio di te..complimenti!!! Per fortuna che ci sono utenti seri come me :-D :-D
Benvenuto revorbaro, la cosa confortante è che il cazzeggio è direttamente proporzionale al livello di preparazione e di disponibiltà di questi ragazzacci quindi puoi fidarti!! ;-) ;-) |
Quote:
|
Ah la tequila bum bum..........., quanti bei ricordi!!!!! :-D
revorbaro, lascia stare i consigli di aleo23, che a breve smonterà la vasca e metterà su un terrario con un "Boa". La rocciata mettila a posto da te. Vedrai che poi non è necessario il corso di muratura e soprattuto evita i malintenzionati :-D :-D |
300lire, io di boa non ne allevo al max una viperotta magari faccio una foto e la pubblico?
credo che ormai non abbia piu bisogno di un corso in muratura gli ho consigliato di usare il cemento a presa rapida una volta indurito non si sgretola piu umm e poi io non sono maleintenzionato sono disponibile con quasi tutti "QUASI" sai che sono disponibile, io non mi tiro mai in dietro in caso di bisogno :-D :-D vado 10 minuti a cambiare l'acqua alla vipera, lo chiamata gennaro bello vero :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Gennarooooooooooooooooooooo????
Ma è assolutamente più un nome da boa che da vipera. #24 Bhe quando vai a casa degli altri acquariofili ad aiutarli non mi dire che ti porti dietro la viperetta? Magari per minacciarli per la cena. :-D revorbaro, io ho comprato il milliput ma le istruzioni sono tutte in inglese.....praticamente sto ancora traducendo. aleo23 Help me please with the milliput? Ti regalo un terrario nuovo dove mettere la vipera gennaro. Più riscaldato, più illuminato. |
300lire, la milliput
impasti i due componenti in parti uguali una volta che ha assunto un colore omogeneo e pronta per essere usata ovvio non usare 2 bacchette intere per piantare 1 discosoma :-D :-D :-D :-D poi la vipera (boa? booo sarà) la porto sempre con me al guinzaglio normalmente non sta in terrario, gironzola per casa. revorbaro, ma guarda che qui nessuno ti cazzia anzi... ti si consiglia per il meglio e lascia perdere i garden che trovi solo porcherie avariate e mezze morte, seno ti cazzio :-D :-D :-D :-D |
Cioè fammi capire aleo23, per attaccare per esempio un piccolo discosoma (e non fare lo snob con i duri #23), più o meno quanto ce ne vorrà?
E come impasto con le mani o con una spatolina? E poi come opero in vasca dal momento in cui la pasta è pronta. Suddai dimmi che così evito di tradurmi le istruzioni che stasera ho altro a cui pensare......... :-)) Azz, un boa libero in casa? Direi il sogno di ogni donna!! :-D |
per il discosoma scherzi a parte non usare la milliput
usa un ago infilzi il piede del discosoma e lo pianti sulla roccia dove ti piace di piu lasci l'ago infilzato un paio di gg e vedrai che si attaccera da solo la milliput non e per fare lo snob lol "li ho anche io i molli in vasca" serve perlopiu ad attaccare roccie assieme,o coralli duri per sinceramente la sconsiglio sopratutto quella della tunze rilascia in vasca pulviscolo che non e proprio l'ideale se devi attaccare sinularie o sarco o giu di li puoi usare a patto di avere la roccietta di supporto e la talea ben asciutte il super attack "puo essere usato anche per i duri" la milliput ha un brutto vizio oltre al pulviacolo se incolli un corallo sotto una forte corrente rischi che dopo un po si stacca la milliput dalla rocciata mi e capitato con una talea di istrix, sono andato a recuperarla sotto la rocciata -04 -04 -04 il boa " viperotta" ha il guinzaglio corto non si allontana piu di tanto :-D :-D vado a letto perche ho un mal di testa formato famiglia ho bisogno di riposo notte a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |