AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   compagni oscar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=229671)

simo83 21-02-2010 14:16

Se invece facessi un oscar coppia di aquidens rivulatus e coppia di aulonocara jacobfreibergi e un panaque???

oppure

un oscar coppia di nicaraguensis coppia di ellioti e un panaque

oppure

un oscar coppia di nicaraguensis coppia di aulonocara jacobfreibergi e un panaque

oppure

un oscar coppia di ellioti coppia aulonocara jacobfreibergi e panaque

Potrebbe andare?



Altra domanda...

Ma con questi pesci riesco ad occupare le varie zone??? Nel senso per farli andare ancora meno in conflitto ho pensato di mettere magari una specie per la zona bassa, una specie per la zona media e una specie per la zona alta....


Grazie

marco87 21-02-2010 23:50

si per la zona umida una coppia di ippopotami anche... ;-)

simo83 22-02-2010 00:24

Scusa non ho capito il francesismo ;-)

marco87 22-02-2010 00:34

primo che c'azzeccano i ciclidi africani?? lasciamoli stare a meno che vuoi fare un allestimento dedicato esclusivamente al malawi, forse è un'ipotesi interessante visto che vuoi pesci grossi e colorati...potresti aprire un post in ciclidi africani e chiedere se riusciresti a tenere due o tre coppie o trii di quei pesci...li ti saprebbero consigliare al meglio...
io il mio consiglio te l'ho dato cioè di provare a tenere una coppia di nica, una di ellioti e una di herotilapia che sono i centroamericani più tranquilli...
se non vuoi rinunciare agli astronotus dedicati completamente a loro visto che hai la possibilità di tenerne una coppia, di sicuro non te ne pentiresti...

simo83 22-02-2010 00:39

Ok... ho capito, ma ho chiesto ad un pò di negozi della MIA zona se quando mi si fosse formata la coppia mi avrebbero ripreso gli altri.... bhe la risposta di tutti è stata negativa.... quindi come faccio

marco87 22-02-2010 01:09

questa è una buona domanda...sei almeno vicino a una grossa città?di dove sei?
potresti venderli/regalarli nel mercatino gli esemplari in più... #24

simo83 22-02-2010 08:36

Io abito vicino a Monza....

marco87 22-02-2010 11:29

beh allora a milano sarebbe pieno di negozi che ti riprenderebbero i pesci se prima li hai comprati da loro...e comunque sul mercatino a milano trovi di sicuro gente a cui darli eventualmente...

simo83 22-02-2010 11:34

Fammi qualche nome di negozi seri che mi potrebbero riprendere i pesci

Paolo Piccinelli 22-02-2010 11:36

simo83, per questo c'è l'MP e la sezione saper comprare. #13


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08500 seconds with 13 queries