![]() |
Quote:
edit: umh ok, forse ho capito cosa chiedi: per quale motivo è meglio inserire i pesci e poi il sale? io ho chiesto cosa mettere prima, perchè avevo paura che uno sbalzo di salinità possa creare stress o peggio ancora fare danni |
Non farti troppi problemi, io ho sempre fatto prima il sale e poi il pesce, non credo cambi molto alla fine. Il cucchiaino di sale ogni 15 litri in acquario, l'hai messo? spesso coi pecilidi è utilissimo... ;-)
|
Quote:
Comunque, secondo me, il bagno se deve essere breve, si scioglie prima il sale, in base alla quantità d'acqua che metti, e fai il bagnetto al pesce/i. Come ho gia' detto, se vedi che danno segni di instabilità o sofferenza, li prendi con il retino e li rimetti nella vasca. Dovrebbe durare 15-20 minuti la ''terapia d'urto'' :-) . |
Non mi ricordo più gli altri inquilini quali sono.... #12
|
Quote:
- Red Cherry - Melanoides Tubercolata - 3 Planorbarius - 2 Neritina Zebra - Planorbis e Physa - 3 Endler maschi ;-) |
Quote:
bon allora terapia d'urto (Axa_io, eri a vedere rete 4 di la verità XD) |
Quote:
|
Quote:
Questi: - Red Cherry - Melanoides Tubercolata - 3 Planorbarius - 2 Neritina Zebra - Planorbis e Physa cagano e pure parecchio. |
Quote:
|
Quote:
Insomma, si sfregano ancora sti pesci? Gli hai messo in salamoia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |