![]() |
Quote:
se da un grammo di cisti,tiri fuori in 24#26 ore 250.000 naupli... allevare gli adulti, per ottenere i naupli, dovresti riuscire a comprendere che non ha alcun senso....ti ripeto chel'allevamento e per ottenere gli adulti.. la storia del setaccio è vecchia come il mondo... e un cavalluccio di 2 settimane mangia circa 3000 artemie al giorno.... devi per forza spendere :-D :-D |
acqua1, mi hai convinto -b02 Questi sono i numeri che volevo sentirmi dire. Con i numeri non si scherza. -93 In effetti dai tuoi numeri si capisce che per ogni cavalluccio servono 10 femmine di artemia che depongono ogni giorno 300 uova, e quindi per 100 cavallucci ne servirebbero 1000. Considerato però che non si sa quali siano le femmine e quante uova schiudono allora si sale a 10.000 che poi in pratica saranno 100.000 e per non sbagliare facciamo 1.000.000 :-D :-D :-D
Grazie ragazzi per i chiarimenti. Mi piacciono i numeri :-)) Non so se sia il posto più adatto per chiedere, ma dove si trovano quantità industriali di cisti? Io la confezione più grande l'ho trovata da 30 gr. E con 30 gr presumo si possano fare circa 10#12 giorni, giusto? Ne esistono di più grandi in commercio? |
Quote:
|
sinceramente io non mi sono messo a contare quanti naupli mangia un baby hippo ma mi sembrano tante 3000 al gg.
cmq a me 2 bottiglie al gg mi ci vanno le confezioni ci sono anche da 500 gr 150 gr |
Quote:
:-D :-D :-D |
hippoJojo, mi puoi dare il link del negozio dove le vendono da 500 gr? -69
|
|
cerca nella sezione alimentazione/artemie
|
Quote:
Quote:
ah ogni tanto qualcuna gli scappa..... Sembr che abbiano un ficile al posto della bocca :-D |
ALGRANATI, grazie per il link.
Jean___005, Un piccolo reidi mangia 1 artemia al secondo per 24h al giorno fate i conti.... MANNAGGIA ma dici davvero? Proviamo a fare 2 conti -e04 Ci sono 86400 secondi in un giorno, per cui per 100 cuccioli servirebbero 8.640.000 naupli al giorno che corrispondono a quanti gr di cisti? Mi sembrano un pò tante #24 Forse è meglio avere il parere di hippoJojo, che ne usa 2 bottiglie per 100 cuccioli. hippoJojo, In ogni bottiglia quanti gr di cisti ci metti di solito? Hai un'idea di quanti naupli possano corrispondere? A me piaceva #13 l'idea dell'allevamento, in quanto mi pare di aver capito che se le artemie stanno bene possono far nascere direttamente i naupli.. Comunque considerato che con 50€ si comprano 500gr di cisti che bastano per 200 bottiglie... non vale la pena -e66 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |