AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Nano Infame (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=229383)

enzolone 14-02-2010 02:59

ecco la pensiamo allo stesso modo, per il momento ( stiamo parlando di pesci sui 3 cm) stanno bene , presto passeranno in una vasca piu grande. il discorso a me piace così era nel senso che io senza pesci un acquario non ce lo vedo , poi sono contrario a chi tiene un betta in 3 litri ma , l'ocellaris in 30L secondo me ci puo stare. poi se mi rendo conto ,prima che finisco la vasca nuova, che è sta veramente stretto lo regalo a qualcuno che ha piu spazio. Arrivare a parlare di tortura come dice melodiscus mi sembra un bel po fuori luogo.

aleo23 14-02-2010 03:05

Melodiscus, :-D :-D :-D
cambia avatar e metti patrik l'amico di spoonge poi andiamo a caccia di meduse con il retino
per quanto riguarda l'elefante nel giardino lo vedo bene
tento non soffre di nanismo indotto :-D :-D :-D
scusate l'OT
stasera non ho sonno e spacco i maroni a tutti
qualcuno se ne accorto?
sono polemico e sensibile quindi finche sto on mi sopportate cosi
:-D :-D :-D

Melodiscus 14-02-2010 03:19

Il "secondo me" non è contemplato in un sano approccio acquariofilo secondo me...

Cmq chiudo qui la discussione non sono tipo da imporre le mie idee.

Ce lo vedo bene anche io l'elefante, se pianta una cacata al giorno in meno di un mese praticamente al posto del prato ho la foresta amazzonica 2 la vendetta. :-D :-D :-D

aleo23 14-02-2010 03:23

Melodiscus, hahahahahah
ci costruisci un mini rio delle amazzoni ed ecco un biotipo in scala

enzolone 14-02-2010 03:26

ok, deponiamo le armi e prendiamo i cuscini. buona notte
PS: ti ho mandato l'elefante , e dei semi di mangrovia. a presto

Melodiscus 14-02-2010 03:31

Raga vado a letto... chissà che non riesca a farci entrare un orca nel mirabello 30, magari saltandoci un po sopra...
Aleo... tiè pigliati le mie meduse del retino io me ne vado a nanna.

SOGNI DI CORALLO!!! :-D :-D :-D :-D :-D

aleo23 14-02-2010 03:40

vado anche io notte a tutti
che serata di schiaffoni lol

R6 14-02-2010 13:14

Non so quanti post di nano ci sono con ocellaris se vedi perfino chi ha partecipato al concorso elos arrivando al 2 posto ne ha uno in vasca e penso stiano piu stretti dei miei.Sono il primo ad avere rispetto degli animali basti vedere il dolce che ho con dei 2 discus che sguazzano in 250 Lt.I due ocellaris erano in un altro nano,da un anno,quindi non sono stato io a indurli al nanismo,ma un amico che gli si e rotto un vetro della vasca,lascio immaginare il danno,e io li ho ospitati.
Spero che postare e condividere foto di un hobby in comune,ovviamente per essere criticato,sono quelle che migliorano la qualita delle cose fatte,non abbia ferito la sensibilità di nessuno.Con questo chiudo il discorso che si era aperto ieri notte.
O ma che fate svegli fino alle 3 di notte soffrite di insonnia????

ENZOLONE le ricorde gia ci sono ma non ne ho trovata nessuna viola o blue.Blaustomussa piccole non le ho trovate solo bestie giganti.

Che potrei aggiungere come altro corallo con colori che si avvicinano al viola rosso o comunque si discostino dal verde?

Melodiscus 14-02-2010 13:53

Scusami R6 ma se uno posta in un forum ci si aspetta che accetti le critiche, ora se hai due ocellaris in 30 lt io posso anche dire che per me e ripeto per me è sbagliato punto e basta, tu li hai, io nel mi cubo wave 30x30x35 non li metterò punto e basta.

Io in base alle schede che trovo in internet e nei libri so che un ocellaris non va messo in un litraggio più basso di 60 lt netti (che è poco), da qui deduco che io non ne metterò mai poi ognuno ci fa quello che vuole siamo in un paese libero.
Possibile che ogni volta che qualcuno da un minimo di critica si accendano gli animi o si feriscano le sensibilità? Se siete permalosi le foto mostratele agli amici, che ci guadagnate voi e chi sta sul forum a rispondervi ai topic.

Melodiscus 14-02-2010 13:54

Premetto che nei concorsi i pesci quando ci sono in litraggi così piccoli vengono inseriti per scattare la foto e poi tolti, MANTENERE i pesci in vasche così piccole è un altra cosa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.