![]() |
ilgio, va be hai ragione tu
che te devo dì? bellissimo acquario e bellissima gestione #25 ribadisco il concetto kelvin kelvin bassi luce gialla kelvin alti luce bianca e piu sali di gradazione e piu vira verso l'azzurro e poi al blu e mi dici che non centra lo spettro ? va be sara cosi come dicevo non ho capito un ciufolo |
#25 #25 Aleo sei una bomba!!! #25 #25
|
Quote:
|
ilgio, hai ragione tu
fine delle discussioni continua per la tua strada che ci vieni a fare qui se non accetti nessun tipo di consiglio e bella la vasca e bella la gestione fine |
Melodiscus, che ce ho sbagliato?
|
Io credo che non ci si possa basare al 100% da una foto sulla resa delle lampade perchè cmq il tutto è falsato sia dalla foto, che dal monitor su cui la si vede.
Sicuramente l'ocellaris non è muore dalla gioia di stare li dentro e sicuramente anche la tridacna non ci sguazza. Sul fatto del coperchio ci sono ovviamente diverse scuole di pensiero, la vasca a perta è un fenomeno assolutamente recente. Cmq calmate glia animi così non si arriva a nulla, anche a me la foto sembra un po gialla, ma sono consapevole del fatto che può trattarsi della qualità della foto che della resa dell'immagine dello schermo. Magari ilgio può provare a smanettare un po con il bilanciamento del bianco... #24 #24 #24 |
estrapolazione da un forum
Quote:
qui ce dell'altro Per ribadire ancora una volta i concetti fin qui espressi riportiamo qui di sotto sette spettri stellari appartenenti alle sette classi principali: http://www.astroala.it/images/didatt...e/spectrum.jpg |
1 a 0 per aleo! #36# #36# #36#
|
Quote:
Sto provando a fare altre foto ne ho fatta una da piu lontano in modo che la luce dell'acquario non interferisca troppo con la digitale. Tra poco la pubblico. |
Che macchina hai? puoi provare a inclinarla leggermente verso il basso in modo che la luce non colpisca direttamente l'obiettivo così non ti viene sovresposta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |