![]() |
grazie per la delucidazione...
infatti io l'ho visto in inglese e sul pc ultrapotente con il monitor da 19''.... UNO SPETTACOLO INAUDITO... mi hanno impressionato le riprese di alta qualita'... oserei dire MAI VISTE PRIMA #25 |
ho il pc collegato alla tv ad alta definizione e le immagini sono splendide ,non che l'audio sia da meno.
certo che il pc viaggia proprio tirato. Immagini a parte è un pò noiosetto, il documentario barriere coralline dell bbc l'ho trovato molto più interessante |
Ciao lelef.sapresti dirmi dove posso ordinare questo documentario "barriere coralline del bbc"?Grazie e auguri a tutti
|
|
Avete mai comprato su amazon.com ?
non sono riuscito a capire a quanto ammontano le spese di spedizione in italia... qualcuno lo sa ? avrei individuato un paio di titoli interessanti -11 |
non sono eccessive e ti calcola tutto il sito durante la procedura di pagamento, sui libri non ci sono tasse di importazione.
|
dici davvero lelef ?
se non ci sono tasse ne prendo al volo un paio... #25 #25 #25 |
ne ho persi per lavoro ,credo ci sia un elenco di cosa è tassabile e cosa no
|
ho appena comprato l'atlas di Burgess...
ho scelto la spedizione media.. quella da 14 dollari... Speriamo mi arrivi presto ;-) per la cronaca spedizione compresa circa 60 euro contro i 100 che costa in italia... Ma perche' da noi costa tutto di piu' ? -04 -04 -04 |
Quote:
Di fatti al prossimo ordine che farò con la TFH mi dovranno spiegare come mai Amazon lo vende al prezzo che lo pago io... Vediamo che mi dicono... Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |