![]() |
>Quando infilo le mani in vasca ....
Ma quanto belli sono i nani ?!?!?!?! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Cmq nella mia coppia apprezzo molto una cosa che differisce dalla norma ossia il fato che non sene sanno solo sul fondo ma occupano tutto l'acquario Spece per nutrisi. Ps visto che ormai avevo preparato i napuli d'artemia che dite li faccio crescere li gradiranno?o non ne vale la pena? |
Secondo me li gradirebbero molto..... ;-)
|
>Magari loro stanno pensando:"dammi da mangiare brutto stronzo!"
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D > Cmq nella mia coppia apprezzo molto una cosa che differisce dalla >norma ossia il fato che non sene sanno solo sul fondo ma occupano tutto > l'acquario Spece per nutrisi. Buona parte dei nani lo fa se ci sono piante che arrivano in alto Anche in natura, alcune specie colonizzano le fronde degli alberi che scendono in acqua . Ps visto che ormai avevo preparato i napuli d'artemia che dite li faccio crescere li gradiranno?o non ne vale la pena? I naupli di artemia son graditissimi per tutti i pesci di piccole dimensioni come ad esempi oi guppy , i neon ... E sopratutto gli fanno molto bene ! Mandi Massi |
Quote:
|
> Ok vediamo se riesco a farli crescere un po
Farli crescere è un impresa , io ci sono riuscito qualche volta , poi da un momento all'altro il barile con le artemie adulte collassava e si decimavano e per un po' di tempo non riesco a farli ricrescere ..... Dai pure direttamente i naupli , che son graditissimi ai pesci più piccoli! Mandi Massi |
infatti provo a farne crescere solo un po(non ci ho mai provato).
|
>infatti provo a farne crescere solo un po(non ci ho mai provato).
Mi pare ci fosse un articolo qualche anno fa su acquarium ed uno su hydra ... Mandi Massi |
Se vi interessa qui c'è una esperienza a riguardo:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=18020 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |