![]() |
ho dovuto acquistare i supporti per il neon, il neon e una lampadina a risparmio energetico.. ovviamente avevo già a casa il saldatore, del filo eletrico e stagno per fare le saldature.. XD
comunque ci sono molti articoli che ti spiegano come poter fare tutto.. non è un lavoro difficile da eseguire ci vuole solo un pò di pazienza :-)) come spesa credo 33 euro.. ma devi considedare che la cosa più costosa è stato il neon ben 15 euro.. spero di esserti stato d'aiuto :-)) per quanto riguarda la mia domanda nessuno sa darmi una mano??? #19 |
Sono nella situazione simile, sto per comprare una nuova vasca ma ho dei dubbi proprio sulla scarsa illuminazione 18 W in un poseidon riviera da 95 lt.
E' possibile l'upgrade senza stravolgere l'estetica esterna? QUI il post dove chiedo consigli. |
per quanto riguarda la mia domanda nessuno sa darmi una mano???
e se provassi con una lamina di metallo opportunamente tagliata e piegata #24 ...ho letto di utenti che l'avevano usata per fare riflettori.... #24 |
Quote:
qualcuno che ha provato può darmi una mano.. Sapporo grazie per la risp.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |