![]() |
Ragazzi altro preventivo stessa vasca sui 330-350 euro...
gia qua c siamo d più...sabato ho quello finale poi v dico... ;-) |
Quote:
comunque e molto se invece si tratta di una vasca da 100x50x50 e bassino ma buono ma poi ce da valutare una particolare,come sono realizate ho visto vasche economiche,anche se x un neofita e fatta bene,facevano ca....re,o visto maestri farle ma giustamente le loro opere d'arte se le fan pagare x me il giusto e pagarla in base a come e realizata ciao da blureff |
320 euro con scarico e durso e getti direzionabili vetro 8mm....
c siamo :-)) |
8mm... non è bassino?
|
0,27 0,21 0,16
50 euro al metroquadro? A me sembra veramente tanto..
Cmq vorrei informare chi da ragione ai ladri che mi sono fatto una sump con 5 vetri molati da 0,6 (per stare tranquillo) più altri 2 che fanno gli scompartimenti interni a 36 euro e poi me la sono siliconata da solo... Volete sapere le dimensioni? 45x35x30... Superficie dei soli 5 vetri perimetrali 0,6 mq... Ripeto che questa è la metratura dei soli vetri perimetrali (in totale sarà poco meno di un metroquadro) e che il vetraio ci avrà dovuto guadagnare qualcosa... Ora ripensate bene a tutti i prezzi che vi hanno sparato... |
vasca 80x60x55 in float 10mm................................ € 90. Fatta da uno che fa vasca di mestiere
|
Quote:
....beh...ti ha fatto un piacere perche' in giro non le troverai mai a quel prezzo!!!! |
Re: 0,27 0,21 0,16
Quote:
ma chi lo fa x lavoro ripeto non puoi dargli del ladro se oltre i vetri ci mette la mano d'opera e le spese varie compreso il tempo di andare dal vetrario x fare i vetri,poi deve darti una certa garanzia e si prende anche certe responsabilita di lavorazione e scusa se e poco ciao da blureff |
io ho preso un juwel, che poi ho forato per fare il "troppo pieno".
la vasca è piuttosto bella (anche se in un punto c'è un problema di deviazione ottica), ma il mobile è veramente da dimenticare.... ho dovuto inventare cose assurde per mettere la sump (che sono dovute diventare 2 viste le piccole dimensioni dei vari reparti). salut |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |