![]() |
nn costano nulla ma dove vivi? #24
|
tutto il rispetto per la vostra passione...la condivido e soprattutto la rispetto,ma ragazzi vi rendete conto di come rispondete?
accusare una persona di non "avere cuore" perkè ha messo 2 scalari piccoli in 45 litri...penso ke derek quando cresceranno li levera e nel frattempo studiera il comportamento degli scalari...ragazzi fatevi una camomilla |
io in un mondo in cui rispetto la vita degli animali e le loro esigenze, tu evidentemente vivi in un mondo in cui se l'animale non parla non soffre.
|
costano poco euro i pesci d'acqua dolce... in questi casi peccato che non costino come quelli marini... #07
|
leira1, questo è un forum di acquariofilia, ossia un forum di amanti degli acquari, il che implica il fare un acquario in modo da far stare bene gli animali che ci mettiamo, che non hanno chiesto di vivere tra 5 vetri, ce li mettiamo noi. e tanto per essere chiari, se un pesce lo metti in una vasca troppo piccola non cresce bene, viene su malformato e schiatta prima di poter essere trasferito altrove.
|
Quote:
|
si ma siete esageratissimi,ti viene voglia di strapparti i capelli a leggere le risposte...
io ho un acquario da un anno...ed è vero all'inizio si fanno un po di errori,perkè capisci ke è vera e propria kimica,pero livia...ti ripeto tu stai accusando un neofita di non avere cuore,io penso tu stia esagerando, hai accusato derek di aver mancato di rispetto a 2 scalari..be tu kiamandolo cosi hai mancato di rispetto a lui! |
Però, mi assento 10 minuti e già arrivate in seconda pagina! :-)) ...a parte gli scherzi, quoto i consigli dati, avrei detto le stesse cose....
Piccolo appunto: leira1, quegli scalari non cresceranno proprio! se sopravviveranno alla notte (cosa che dubito, sinceramente), resteranno più o meno di quelle dimensioni, svilupperanno malattie, malformazioni e via dicendo... E' bene che certe informazioni entrino bene nella testa, anche se a volte delle risposte possono sembrare troppo brusche... |
derek03, ma se chiedi consigli e poi te ne freghi cosa li chiedi a fare??
vabbè guarda la chiudo qui, tanto non c'è speranza, fai come ti pare, liberissimo di metterci anche un delfino li dentro, tanto il problema è tuo, non mio... buona fortuna per i tuoi pesci ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |