![]() |
Quote:
CL2=0 PH=7.2 KH=8.0 GH=16.0 NO2=0 NO3=0 |
prime foto ho messo su suggerimento del negoziante un timer per le luci e 1 pastiglia di bactozym (un'altra tra 7gg) suggerimenti?
|
seconda
|
terza!
|
Come giudizio personale io toglierei l'anfora che secondo me toglie quel tocco di naturalità, poi ognuno ha i suoi gusti. Inoltre ti consiglio di prendere del uschio (vesiculairya dubiana) e lo attaccherei al legno cosi vedrai che nel giro di qualche mese si attaccherà e sarà bellissimo. ;-)
|
vado subito a guardare, l'anforetta indovina chi l'ha scelta? ;-)
|
dopo le 2 pastiglie mi segna NO3=50 peraltro ho solo i reagenti a strisce ogni quanto li devo fare?
|
cambiato il layout e aggiunto delle piante, ho caricato la foto dell'acquario nel profilo che ne dite?
|
controllo dellìacqua unica differenza NO2=1 invece che 0 NO3=50, domani a distanza di 7gg inserirò altre 2 capsule di bactozym.
Va bene fare il rabbocco con acqua del rubinetto? anche se il litraggio è <15lt devo aggiungere il biocondizionatore? |
il biocondizionatore serve sempre quando si usa acqua di rubinetto, per i rabbocchi sarebbe meglio acqua demineralizzata o di osmosi.
n02=1 significa che sei in pieno picco dei nitriti. dopo che saranno tornati a 0 da un paio di giorni potrai iniziare ad inserire i primi pesci, mi raccomando un po' per volta per far abituare il filtro al carico organico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |