![]() |
no no...erano messe in una vasca tutte insieme, insieme pure alla sabbia corallina!
|
Quote:
|
a secco...
|
Faack ho fatto un principio di rocciata....non so se ho fatto bene...ma ho messo me più grandi sotto a salire quelle più piccole....ora vi posto una foto.
Non le ho pesate ma saranno circa una quindicina di kili! |
-Giù-, attendiamo foto. ;-.)
Tieni presente che ora te ne dovrai "dimenticare" per un mesetto se non per la sifonatura del fondo per aspirare i sedimenti che butteranno fuori. ;-) |
posta foto... non farla troppo ripida, che abbia spazio per mettere sopra i coralli, lascia spazio per la pulizia dei vetri, almeno il frontale ed i laterali, in una vasca come la tua(lunga e stretta) disporrei le pompe sui lati corti ed attaccale entrambe in modo che muovano anche la superficie dell'acqua..
però cercati uno skimmer che ti ho detto e attaccalo, che avrai una putrefazione in acqua con quelle rocce ..compra i test che ti ho detto ...e non accendere nesuna luce altrimenti ti trovi le filamentose che ti fanno zapping sul divano in salotto..(e cerca di avere meno fretta se vuoi risultati altrimenti ti va tutto a spasso in un attimo) |
ragazzi non riesco a postare la foto...dice che è maggiore di 100 kb...invece è meno di 70...che fare?
|
|
ok grazie faack... ho giusto finito la rocciata(cosi per definirla), chiaramente ho ancora roccie da aggiungere....e proprio ora ho avuto modo di pesare tutte le roccie messe in due secchelli....20,5 kg!!E' già una buona partenza!!!però sono pochine davvero ancora...
Allora la mia idea era di estendere la rocciata dal punto alto destro della vasca in modo anche da coprire il filtro e farla scendere fino a più di metà vasca sinistra cosi da creare anche una parte per il nuoto libero....che dite???? |
http://img524.imageshack.us/i/sdc10845.jpg/ prima
http://img685.imageshack.us/i/sdc10850e.jpg/ ora...chiaramente ancora da sviluppare...sia in altezza che in lateralità sinistra!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |