![]() |
Quote:
il tu fratello è proprio fulminato :-D cmq nn ci credo nemmeno se lo vedo posta delle foto assolutamente perchè è quasi da guinnes |
ragazzi io ho messo solo il primo giorno i batteri.. adesso ho i nitriti a 0.8 mg/l .. l'ultimo test era a 1.6mg/l.. è normale? devo mettere altri batteri??
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...777&highlight= cmq fidati il cory ci sta male e poi uno da solo sta fermo sempre in un angolo depresso |
fenix85, anche a me piacciono pesci che non potrò mai tenere perché non ho la vasca adatta.
Se ti piacciono i corydoras, che poi devono essere tenuti in gruppo, crea una vasca delle adeguate dimensioni e caratteristiche, per loro. Un pesce non è un oggetto di arredamento, scusa ma io la penso così- |
una ottima vasca per i cory è il tanto bistrattato pet company antille 100
vasca bassa(30 cm) lunga(100 cm) e con non molta luce, oltre il coperchio che assicura aria calda per le respirazioni labirintiche la bassa colonna d acqua è l ideale per le risalite veloci dei cory'.... quasi quasi sposto gli avannotti nel 30 lt vuoto e mi dedico ai catfish.. -11 |
miccoli, ti consiglio un allevamento di panda, sono davvero simpatici, la sera si scatenano e invece della televisione, guardiamo loro. Quando l'ancistrus albino era piccina la sfioravano velocissimi e la ribaltavano, ora non possono più farlo perché misura 13 cm.
Stanno in 200 lt. E che dire delle sortite degli aeneus e dei paleatus del 300 lt. che sfidano l'ira degli scalari in difesa deglia avannotti? Non posso pensare ad un cory in 12 lt. :-( |
neanche io
comunque mni dedicherei ai black venezuela e ai melini sempre wild ma siamo off topic chiedo scusa al proprietario del topic ;-) |
Quote:
|
astrosofia, tutto ok devi solo aspettare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |