![]() |
luigi ferrari,
Quote:
|
Quote:
eventualmente usa quella a base di alluminio..che è piu' efficace ..se solo per pochi gg |
metti un post reattore qualunque cosa,metti li una manciatina di resine a base di alluminio,tipo kent
e x qualche gg una settimana in un filtro x filtrare la vasca non fartene un problema comunque se gli animali stanno bene ;-) |
Quote:
|
gior74, non mi pare che sia una fissa particolare cercare di correggere un valore così alto, poi unop può fregarsene come in realtà può fregarsene di qualunque cosa, se vedi una caliendrum con un diametro di oltre 25 cm morta per il 90 % una guttatus morta e una pocillopora ridotta ad un terzo, qualche cosa dovrai pur fare non credi?
Benny, blureff, a base di alluminio va bene per un reattore a letto fluido? ne ho uno e pensavo di utilizzarlo, quanti giorni va tenuto? |
luigi ferrari, io non voglio usare resine..........volgio risolvere alla base......quindi ammazzo un paio di pesci quando mia moglie non guarda :-D :-D
|
si luigi,mentre se crei un post reattore ci messi arm fime mischiata alle resine x i po4 mai a bese di ferro tipo rowa mi raccomando
|
ALGRANATI, fortuna che il killer sono io :-D
blureff, cos'è arm fime? comunque vado di letto fluido, non a ferro quindi, pensare che avrei preso proprio quello! in alternativa Caribsea PhosBuster Pro 237 ml http://www.thereefer.it/shop/product...oducts_id=1216 mi toglierebbe il problema di montare il reattore, che ne pensi? |
luigi ferrari, Ah... non avevo capito che avevi questi grossi problemi... certo che la situazione che descrivi con la riproduzione dei pagliacci non è proprio compatibile #24
Cmq se non erro sono stato il primo a consigliarti di partire con le resine... #36# . ma tu pensi che un valore di fosfati a 0,30 possa causare il disastro che tu dici??? io non credo... #07 |
ho i fosfati a 0.17 forse tu pensi 0.017, non penso che ai pesci i livelli di fosfati possano dare fastidio, non in queste dosi, ma per i corali più sensibili si, intorno a 0.06 - 0.08 cominciano ad avere problemi, comunque la caliendrum che ho da 5 anni sta peggiorando progressivamente ogni giorno, un pezzettino morto nuovo al giorno oramai dispero di salvarla, ma vorrei non rischiare altri danni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |