![]() |
Non ancora sarei andato domattina a comprarne uno (l'unico che ho trovato)Della tunze il DOC SKIMMER 9002 non so piu dove battere la testa!
|
muren23, però scusa a tutte queste cose avresti dovuto pensarci prima di mettere gli animali...
|
Quote:
|
beh non sbatterla sul bicchiere dello schiuma che si crepa e dopo va cambiato, segui quello che ti ha dettodany78, che è un fico, e se mi permetti se puoi cerca di diminuire il carico organico sposta i pesci che sicuramente soffrono e soffriranno, in più hai una anemone che se sta male prima ti ammazza tutto quello che c'è in vasca..il tunze è un signor schiumatoio per 90 litri
|
io fossi in te riporterei gli animali al negoziante finchè non sei sicuro che hai i valori a posto almeno dei nitriti...visto che è lui che t consiglia...ah e cambia negoziante che quello che hai non capisce una mazza
|
Quote:
|
beh c'è tanta gente forte qui da cui imparare con un po' di passione #36#
|
scusa dany ma non ho ben capito cosa dovrei fare!scusa ancora l'ignoranza!
|
qua nella mia zona e il negoziante piu furbo!non so piu da chi andare!
|
muren23, secondo me c'è troppa confusione , io non correrei a conprare lo skimmer perchè se la situazione è che l'anemone sta morendo lo skimmer non te lo salva . Appena capisci che sta morendo ( resta completamente chiuso e inizia a sfaldarsi toglilo dalla vasca )
La cosa che farei è un cambio d'acqua con aggiunta di batteri nelle dosi giuste della prodibio. Verificare la causa degli no2 , sicuramente non il cambio luce, ma forse il filtro esterno che si può essere intasato, io lo aprirei e lascerei solo cannolicchi e carbone. Quanta pappa dai? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |