![]() |
ps
ecco perche tutte le volte che ci incontriamo da Gianni ti arrivano sms,,,, e io che credevo fosse una normalissima''amante'' :-D :-D :-D |
bellissimo questo topic, brava bettina! :-)) #25
anch'io sono fiera e orgogliosa di essere acquariofila! poi considerando che sono moderatrice posso darmi anche delle arie -e43 :-D :-D devo dire che non sono mai stata molto femminile, pochissimo o niente trucco, raramente lo smalto sulle dita delle mani (solo sui piedi in estate) e cose del genere .... da quando ho gli acquari non ricordo più l'ultima volta che l'ho messo sulle mani. Le mani in vasca io le metto più di quanto dovrei, se alcune ore prima mi sono spruzzata il profumo, mi lavo fino ai gomiti risciacquando bene. A volte ho la cena sul fuoco, il bucato da stendere, la gatta che urla a gran voce chidendo i croccantini e le mani in un acquario per sistemare qualcosa ... ma per ora me la cavo bene. Del resto ho solo 3 vasche e niente bimbi. Quando vado nei negozi a prendere l'acqua di osmosi sono sempre l'unica donna #13 ma secondo voi come mai è un hobby prettamente maschile? #24 |
e qui il topic degenero'.....
:-D :-D :-D |
Quote:
una volta per farmi accompagnare dal marito mi è venuto in mente che c'erano i saldi...arrivati in zona mi è improvvisamente venuto in mente che da quelle parti, proprio dietro l'angolo, c'era un negozio di acquari che non avevo mai visto :-)) |
Quote:
|
Quote:
L'acquariofilia nella mia cerchia è considerata alquanto bizzarra come hobby :-( della serie: ma figurati se mi metto a far tutte quelle cose lì per due pesci!! -04 Per il resto tutto nella norma..le mani in vasca quando occorre e senza patemi d'animo e ce le metto solo io ;-) |
Non entro in nessuna categoria #30
Passata ormai l'eta da acquariofila teenager non sono ancora tra le mature....se non si conta la gatta come bimba... Per fortuna i pesci non ci fanno caso se sono truccata o come mi stanno i capelli! Lo smalto tanto non l'ho mai messo,ma ovviamente mi sciacquo bene da cremine,profumi,scrubb e saponi prima delle immersioni in acquario. Che l'acquariofilia era un hobby da maschi me lo disse l'ultimo negoziante che ho conosciuto.Sarà che i maschi hanno più tempo per i hobby in generale,visto che spesso le donne lavorano,curano la prole e la casa,mentre i maschi quando tornano dal lavoro si dedicano al meritato svago? Mkel77, Sei escluso da queste riflessioni! :-)) Paolo Piccinelli, la madre ha la sua carta di credito (e a me arriva la notifica sms ogni volta che la usa, ma questo lei non lo sa >:-< >:-< >:-< ) :-] Sei diabolico! -05 |
Non sono un'acquariofila, ma da quando ho la mia piccola vasca, la mia vita è cambiata. Dormo solo 3-4 ore di notte. Per il resto? Sono e spero di rimanere sempre così, non esageratamente truccata, curo me stessa, se non ho tempo e voglia di tagliarmi i capelli (perchè è tempo sprecato dal parrucchiere :-)) da quando ho la vasca), prendo la forbice e trackette! L'ultimo taglio di 30 cm. e ho detto: speriamo che non corro a comprare una parrucca #19 ! Mi ritrovo a farmi il bagno alle 3 di notte. Casa 250 mq, cane, gatto, bambino, compiti, contabilità,il mio compagno che mi sostiene e l'unica cosa che fa, cucina ogni tanto o mi aiuta con l'acquario. Stop. Per fortuna che è inverno. Se no, avrei anche le piante fuori, l'erba da tagliare (2.500 mp di giardino) e quando non c'arrivo o fa un caldo boia, comincio a telefonare e chiamare il giardiniere :-D pregandolo di venire "ieri" #17 .
Le mani in vasca? Si, le metto, mi lavo per bene e anche se ho le unghie con lo smalto, le ci metto lo stesso. Se decido di fare un "lavoretto" impegnativo, devo mettere la sveglia per ricordarmi che è ora di far da mangiare e di non guardare piu' la vasca #17 . Sono "maniaca" nel disinfettare tutto quello che uso dentro nella vasca. Dal retino, al tubo, alla bacinella dove metto l'acqua sporca con le conseguenze: bagno pieno di "atrezzi", la doccia con dentro bacinella tubi e retino, acqua in sala, in bagno percio' mi attrezzo di moccio e finestre aperte e suona la sveglia che è ora di preparare il pranzo o la cena #12 . Non arrivero' mai ad avere 2, 3, 4 vasche perchè so, che fisicamente non c'è l'ha farei. |
Quote:
sono separato da 2002 con un figlio di 10 anni che ho praticamente sempre io(e solo chi ce l ha capisce quanto impegna,sporca,crea disordine,e il catechismo,e la scuola e i compleanni -28d# ) lavoro,rammendo casa molto spesso cucino(quando la mia compagna attuale non puo poiche lavora fino ad ore impensabili ho 7 vasche e un gatto lascio considerare.. un po di comprensione anche per i ''poveri uomini'' :-D |
ps,di solito allago anche 2 o tre stanze con il filtro ad osmosi....e annessa un ora di mocio per asciugare
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |