![]() |
Quote:
|
mm io invece sn daccordo...con ramas...
manca qualcosina...come ho già detto..boh...dovremmo pensarci su bene... |
Bellissimo, complimentoni ;-) ....anche se io ci aggiungerei una piantina più voluminosa davanti al riscaldatore..
|
Quote:
Unica giustificazione per la "rossa", e' ke essendo arrivata con un mese di ritardo rispetto alle altre, evidentemente deve ancora partire come si deve per il problemino con la calli? nessuno mi puo' dare qualke consiglio? esperienze analoghe? :-)) ;-) |
Gran bel lavoro...... #25 #25 #25 #25
Quote:
|
parlate di calli??
eccome qua... :-)) comunque non ho capito se cresce in verticale o non riesce a ancorarsi...comunque io ho risolto il problema con stuzzicadenti e viti in acciaio inox!!da appoggiare sopra alla calli... :-)) |
Quote:
Cmq si, problemi di ancoramento :-) |
Guarda come aveva fatto Simo:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...169&highlight= Penso mark intendesse così...... ;-) |
Quote:
|
Che pizza 'sti acquari senza manco un pesciolino... vuoi un consiglio? Fai un fritto misto con pinguini, gabbiani, gazzelle e anforette e dai vita a quella bellissima serra che sembra...finta!!! :-D :-D :-D :-D
Comunque è una vasca medio-alta con tendenza a crescere, dovresti aggiungere più piante, più fondo, più acqua, più alberi da frutta (vista la stagione proporrei gli agrumi) più luce, più vetro, più fertilizzante, più gerani e più rose rampicanti rosse così ti spezzano il verde! :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |