![]() |
Quote:
Ma era un discorso per i pesci, che in cattività, non possono scegliere con cosa nutrirsi e siamo noi, quelli con cervello, a pensare cos'è meglio per loro, o a cercare di nutrirli come meglio possiamo. Era questo il mio ragionamento. Non credo che un pesce tropicale si mangia a pranzo un pezzo di pecora o di vitello #17 . Per non parlare, come ho gia' detto, delle conseguenze che possano avere i pezzi di carne che marciscono in vasca. Bleahhh #06 ! |
Quote:
|
francescodelv,
Il rispetto va portato tassativamente a tutti, punto e basta. Proprio chi è esperto in materia dovrebbe avere l'intelligenza di evitare risposte ironiche, visto che al suo tempo sicuramente si sarà posto domande ''particolari'' e se ora ha esperienza deve solo ringraziare chi gli ha risposto in modo pertinente invece che ironicamente. Non c'è nient'altro da aggiungere. Dario. |
Quote:
|
Re: carne cruda
Quote:
alimenti piu' indicati per il pesce coltello se parliamo di kryptopterus bicirrhis ,siluride di origine asiatica, c'e' infatti un ampia gamma di surgelati ottimi ed piu' equilibrati come valori nutritivi, l'accoppiamento di questo pesce con i poecilidi, non e' molto indicato . Se invece parliamo di notopterus chitala viste le dimensioni della vasca, penso che i guppy serviranno in breve a sostituire la carne. stefano |
francescodelv,
Io ho parlato di rispetto tassativo per tutti, se ti senti chiamato in causa dalla frase sull'intelligenza fai due conti. E comunque, visto che tu non hai mai aperto topic ti da il diritto di essere ironico con gli altri? Al tuo primo giorno di scuola o di lavoro, ti sono stati più d'aiuto gli ironici o le persone che ti hanno spiegato per filo e per segno ogni cosa? Guardiamo noi stessi prima di criticare gli altri. E' meglio. Dario |
Quote:
|
awer
Quote:
|
francescodelv,
Ho difficoltà nel capire il senso di quello che hai scritto -05 Comunque non c'è bisogno di continuare, io ho detto la mia e tu hai replicato dicendo la tua. Buona continuazione :-) Dario. |
Quote:
ovviamente se era diretto a me scusate l'ironia :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |