![]() |
LORRELORRE, già, lo dice sempre anche la mia morosa quando esce con le amiche...
|
eheh ragazzi allora la panuluris la sto dando via lo messa nella serzione scambio ma non perche da fastidio all'anemone non la caga nemmeno solo una volta ci e salita sopra ma si vede che l'anemone non e stata molto gradita come cosa e ha fatto scattare via la panuluris dovevate vedere che scatto..l'anemone sembra stia bene anche se per ora non mangia si vede che prende l'alimentazione dagli oscellaris boh o perche si deve ambientare ancora cmq e cosi adesso
http://img16.imageshack.us/img16/9206/08022010182.jpg |
bella tienila d'occhio che gira
|
la terrò d'occhio eheh cmq non si e mossa molto da quando lo messa boh..
|
come ti ho detto la mia si è mossa dopo due anni, ancora non so perche, cmq se adesso sta buona, inizia apensare a qualcosa per proteggere le pompe. #36#
|
wollad ho preso una koralia 4 oggi per sistemare il movimento dell'acqua e li ce la protezione prenderòà una protezione simile a quella per l'altra koralia2 per la nano dici che ce rischio?
|
marco torino, .... l'aragosta NON darà problemi all'anemone.... darà problemi ai tuoi gamberi ed eventuali pesci piccoli... è 1 predatore notturno.. dagli il tempo di crescere .. ne avevo 1 che in 1 notte si è pappata 4 lysmata... -04
|
azz illo faccio bene a darla via allora meglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |