![]() |
in ch senso? stesso modo di andare a capo? va be comunque questa mattina ho cambiato l'acqua 20 litri
e queata nnotte e morta la gorgonia che aveva l'eufilia rimane chiusa adesso posso solo aspettare se ce qualcosaltro che posso fare ditemelocome mi accorgo se i coralli soffrono o stanno per morire? |
gli sps te ne accorgi perchè non spolipano e sbiancano....
gli LPS e Molli non si espandono e tendono a sfaldarsi. |
buona sera a tutti
grazie ai vostri consigli l'acquario di mio marito sembra stare bene apparte i colori che mi sembra siano scuriti un po, anche l'anemone sembra stare meglio non e piu rattrappita,ma questo e diventato il problema minore fra 3 giorni riporteranno mio marito in italia e avra bisogno di cure piu lui che la vasca adesso vado a letto perche sono stravolta certe notizie lasciano il segno buonanotte |
cavolo cosa è successo ad aleo ?
|
aleo23, che è successo?!
|
Cos'è successo?
|
buona sera a tutti, questa notte mio marito verra riportato in italia , STA BENE, anche se avra bisogno di un po di cure e riposo grazie a tutti per l'interessamento
spero di non doverlo veder partire ancora, per quelli che volevano sapere cosa si era fatto posso solo dire che gli e stato fatto del male solo perche faceva quello in cui credeva, nonstante tutto e stato in grado di mettere al sicuro delle persone grazie a tutti |
aleo23, meglio così, fagli tanti tanti tanti auguri da parte mia!!! M'ero preoccupato!!!
|
Menomale va'..Auguri di buona guarigione ;-)
|
Daje aleo23! :-) tanti auguri di buona guarigione!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |