![]() |
Paolo sei un maesto.....
wowwwwwwwwwwwwwwww mamma mia che bel legno....hai un'ottima tecnica mi sa tanto che te la ruberò :-)) l'unico problem e che nella mia città ci sono solo due negozi di acquari e non hanno quasi mai tronchi del genere....ora sono a l'aquila quindi puoi solo immaginare... qui mi sa che si è salvato solo un negozio di acquariofila(e bisogna vedere se è aperto)....dovrò vedere se qualche bravo venditore su internet mi fa qualche foto ai legni con le misure che dico io e me le manda.....va be dai tanto ce tempo...devo ancora smantellare la vecchia vasca....però intanto mi inizia a creare un'idea.. :-)) :-)) :-)) :-)) per miccoli..speriamo che il coro inizi a cantare presto :-)) :-)) :-)) :-D :-D |
ragazzi ma se invece di utilizzate una sola radice o legno ramificato grande usassi 2 radici ramificare medie o piccole disposte secondo la sezione aurea una da una parte e una dall'altra e così avendo un punto di fuga in mezzo ?????? velo chiedo prima di cominciare la caccia per i legni-o
|
solitamente o hai un super legno attorno a cui costruisci la vasca, oppure puoi realizzare una composizione unendo più legni piccoli o inserendo legni diversi in punti differenti dell'acquario... dipende da cosa trovi e dal tuo gusto.
|
ok capito...va be vedo se riesco a trovare un super legno altrimenti mi butterò su un paio di piccoli.....
oggi inizia la cacciaaaaaaaaa |
la caccia sta portando buoni successi...
radice 1-2-3-5 anche la 9 non è male http://www.acquariodiscount.it/Arredi/radici/index.html sono belli? :-)) :-)) :-)) |
1-2-3 ok, le altre sono legni mopani e mangrovia, che non vedrei bene per quello che vuoi fare.
|
la 2 senza ombra di dubbio
;-) |
perfetto allora scartiamo subito anche la 3 perchè non mi piace molto...
e che tipo di legno va bene ?sono decisamente ignorante...è giava quello? ahaha miccoli anche a me ha colpito decisamente la 2 ma...anche la 1.... quasi quasi faccio un pensierino per entrambe però .....i pesci dove nuotano????e il costoooooooooo aiutooooooo -05 -05 -05 -05 |
il costo non l ho nemmeno visto
;-) |
allora ragazzi vi posto un link dove ho inserito un fato con un possibile allestimento ripeto POSSIBILE...l'ho inserita li perchè non ho il programma per ridurla di dimensioni
http://www.facebook.com/photo.php?pi...&id=1661195377 fondo ceratopteris 2 echinodorus martii 1 echinodorus parviflorus???? 2 echinodorus medie piccole che ancora non ho scelto 3 ciuffetti di echinodorus tellus un po di Hemianthus Callistrichoides sul fondo e sul tronco allora???? sono bravo a disegnare eeeeeeeee ahhahahahahahha :-)) :-D :-D :-D :-D a la radice è molto più ramificata alcuni rami sn stai cancellati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |