![]() |
Quote:
no spendo in totale circa 90 euro a bimestre ora mi è arrivata la bolletta e sono 81 euro |
dipende anche dalle altre utenze..io con 2 vasche di dolce e un plasma da 480W acceso quasi sempre spendo 150/180 a bimenstre..figuriamoci ora che avvio un marino #23
|
baghyyy, fantastico -28d#
sei con Enel oppure sei passato ad altre società fornitrici? |
baghyyy, allora i conti non tornano... no..no.. #07
Stasera devo leggere assolutamente la bolletta e vedere se c'è qualche conguaglio o cose simili... |
scusate... ma x calcolare i watt effettivi se proprio lo volete sapere non occorre nemmeno quello strumento che tanto sperate vi tolga ogni dubbio... vi basterà fare un semplice calcolo veloce...avete x caso un tester elettronico??? altrim si può fare anche così più approssimatamente...
|
Massimo#1972, gior74, no io uso la compagnia A2A da sempre, in casa siamo in due ed usiamo elettrodomestici regolarmente, phon, microonde, forno, lavatrice, ecc...
|
Sampei79, bè... come? però senza tester :-))
baghyyy, che dirti, ho appena visto la bolletta... tutte misurazioni reali tranne una ultima stima di soli 18 giorni... niente conguagli... e la cifra calcolata ad un riscontro sul contatore torna... #09 |
Sampei79, ce l'ho il tester
gior74, boo non saprei che dirti... |
aspettate i conguagli
|
Benny, quali conguagli che ho il contatore elettronico...e la comparazione della misurazione tra contatore e bolletta coincide...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |