![]() |
bene, allora ci vedremo presto, ti prego però quando vedrai le mie vasche non caziarmi, non sono vasche super perfette come la tua...spero in qualche consiglio magico...
Dai che pian piano arrivo anc' io ai tuoi livelli ;-) |
io avrei una vasca magica scusa?
particolare x essere un nano può essere.....perfetta non credo proprio. #07 |
Quote:
|
che modesto....è vero.....
la mia vasca non è perfetta come dice.....ci sono robe che non vanno nella mia come in tutte.... particolare perchè ospita prevalentemente duri.....ma perfetta siamo moooolto lontani ;-) |
Quote:
ùlele, io ho parlato di consigli magigi non di vasca magica, comunque riuscire ad ottenere dei risultati come i tuoi in un nano non è cosa da tutti, di questo ne sono fermamente convinto ;-) oltretutto mi sembra che tu non hai neanche lo skimmer giusto?? ho parlato con alcuni appassionati che sostengono l' impossibilità di allevare sps senza skimmer. La tua vasca dimostra che con passione e costanza si puo fare quasi tutto, per non parlare poi dalla tua preparazione nel tema. Secondo me è molto difficile ottenere risultati come i tuoi e tu ci sei riuscito, x questo continuo a ribadire la tua classe in tema di nanoreef ;-) |
io ci rinuncio -04
su internet non riesco a farmi capire. #07 ogni volta che rileggo un post, vedo che si possono leggere in almeno 4 modi diversi.....mah #06 ragazzi.....è ufficiale. rinuncio |
Quote:
e poi per me la tua è sempre la migliore -04 , sarà che l' erba del vicino è sempre piu verde :-D :-D :-D :-D |
più verde o più buona? #24
:-D :-D :-D |
Quote:
|
#25 Il tuo nano è sempre + togo Chri, se fossi in te passerei ad un bel 100 litri.
Ci aggiungi solo qualche roccetta in + e una bella HQI che passa la paura ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |