AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Beccatevi che allestimento.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=227237)

UCN PA 03-02-2010 13:18

comunqie ha animali difficilissimi da mantenere, sono curioso quanto gli durano, poi le spugne sono spettacolari
ma poi che pesci sono quelli piccoli in banco con le striesce e quelli che sembrano albini????? non li ho mai visti

cicala 03-02-2010 14:41

non ho letto tutto il topic ......ma con solo rocce sintetiche e così poca sabbia che metodo usa ??????solo skimmer ? e per di più dare da mangiare a quegli animali alzerà un bel pò i valori......

fabri83 03-02-2010 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Abra
la stessa sabbia che metterò io....davvero bella :-))

La prima cosa che mi ha colpito..........la sabbia.......stupenda :-))

RobyVerona 03-02-2010 15:48

Li me cojoni.... #25 #25 #25

UCN PA 03-02-2010 16:40

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA
ma poi che pesci sono quelli piccoli in banco con le striesce e quelli che sembrano albini????? non li ho mai visti

nessuno mi sa dire che pesci sono???? magari qualcuno che è registrato su quel forum potrebbe chiedere :-))

giajmo79 03-02-2010 19:31

A parte la disposizione ed il tipo di animali scelti che non mi fa impazzire....il contesto è strepitoso...vorrei fare pure io uno sfondo in quel modo....ma che materiale è? e dove posso trovarlo?

dibifrank 03-02-2010 19:38

che spettacolo ola

elprode 04-02-2010 11:57

Quote:

Originariamente inviata da janco1979
a me la rocciata piace..in parte è anche molto scenografica,ma la disposizione degli animali è molto poco naturale....

Pur essendo un mediteraneista che non ne capisce niente di reef, sono d'accordo al100% con te.
Finchè ho visto la sola rocciata ero davvero incantato; quando ho visto le foto con gli organismi (che mi danno la sensazione di coccarde decorative appese qua e là) mi ha dato una sensazione di "finto".

lonelymorgana 04-02-2010 12:08

Quote:

Originariamente inviata da elprode
Quote:

Originariamente inviata da janco1979
a me la rocciata piace..in parte è anche molto scenografica,ma la disposizione degli animali è molto poco naturale....

Pur essendo un mediteraneista che non ne capisce niente di reef, sono d'accordo al100% con te.
Finchè ho visto la sola rocciata ero davvero incantato; quando ho visto le foto con gli organismi (che mi danno la sensazione di coccarde decorative appese qua e là) mi ha dato una sensazione di "finto".

d'accordissimo ank io...e poi la rocciata la vedevo meglio per una vasca di sps...

Sandro S. 04-02-2010 12:20

un piccolo sogno....

lo vedo male in uno dei nostri piccoli appartamenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04.