![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Azz... mi spiace per gli ippini -20
Ma quindi qui su questo forum mai nessuno li ha portati adulti? E se in Italia ci fosse qualcuno che regolarmente ce la fa, non si viene a sapere? -94 Come tu mi confermi hanno problemi nella gestione della bolla. Forse perchè in una vasca profonda 50 cm non hanno mai provato una pressione maggiore di 1.05 atmosfere? #24 Per farti un paragone del piffero, se dai una moto da corsa in mano ad uno che sa usare il motorino, appena raggiunge la coppia è facile che questo si schianta:-D Bisognerebbe sapere come fanno nei centri di ricerca dove ci sono riusciti... Non esiste un protocollo reso pubblico? #22 |
GROSTIK, non mi hai più spiegato cosa sia e come funz il filtro air-lift. Magari hai qualche link o articolo da farmi leggere? -69
|
beeman, questo ti può essere utile ;-)
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...ia/default.asp |
GROSTIK L'avevo letto al volo, per questo mi ha incuriosito. Mi ero perso che air- lift significa Filtro ad aria :-D
Quindi voi che allevate usate un filtro ad aria simile a questo? Volevo chiedere a chi lo usa come si trova. Jean___005, tra l'altro nella mia idea "sotto pressione" -86 c'era anche il fatto che il fondo sarebbe fatto conico, in modo che le schifezze si depositino concentrandosi al centro. Poi sotto ci sarebbe un rubinetto, dal quale si aspirerebbe con una siringa, quindi senza entrare nell'acquario. Ti piace? :-)) |
beeman, conico, buona idea.....
|
Ah... se lo brevettate -53- va sotto il nome di beeman, :-D :-D :-D
Sarebbe un tubo di acciaio diametro 20cm col coperchio chiudibile. Solo ogni tanto qualche finestrella per vedere come va. In questo modo restano al buio e la luce la metterei sopra e regolabile. L'idea dell'ossigeno era che se lo spazio sopra (tra pelo d'acqua e coperchio) che è sotto pressione, lo arricchisco con ossigeno, allora automaticamente si arrichisce di ossigeno anche l'acqua. -53- |
beeman, le idee sono tutte belle.
riproduzioni di questi animali sono talmente poche che ogni prova in + è solo arricchimento a quelle gia esistenti. io sto solo aspettando che mi si stabilizzi la vasca e di trovare dei wurdemanni e poi ricomincio |
beeman, è simile al metodo che stanno usando per tentare di riprodurre le anguille ;-) ...... ancora con scasi risultati però -28d#
|
Quote:
scusa ma acciaio con acqua salata mica ci và tanto daccordo. giorgio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |