![]() |
Ottimo! Quindi posso andare di camacell! Ma lo si trova in farmacia o direttamente in negozio?
|
Quote:
Anzi, con "offerta speciale" per Lele32 :-D , ogni punto, pinna, cacchina che mi sembra che non sia ok, clickkkk! Il fatto è che non ho mai avuto pesci sani nella vasca, come faccio a sapere ora se quello che vedo è normale #12 ? Ancora grazie dei consigli :-) . Drakul nelle istruzioni, dicono di "si". Ma se fosse vero che è così miracolato sto farmaco... Gyrodactylus, Dactylogirus si curano con un principio attivo, Cappilaria, con un'altro, Cammallanus, idem Gyrodactylus...mah! L'unica spiegazione è che puo' aver dentro "una bomba" che è valida per tutti questi schifosi! Per Cappillaria, sono sicura del flubendazollo come principio attivo. Ti ho detto che l'ho provato sul mio ultimo guppy, e dopo 6 gg. di cura, ha reiniziato a mangiare. Anche se è vissuto ancora 2 mesi, nutrendosi come un anoressico (con il mangiare degli avannotti), anche se gli ho dato vitamine...purtroppo l'altro ieri se n'è andato. Era da dicembre che ha iniziato a non star bene :-( . |
Quote:
Ti mando un messaggio privato #19 |
Grazie mille! Poi quando ho 5 minuti liberi ci dò una occhiata... mi sa che devo fare la scorta... cosa mi consigliate di prendere per combattere tutti i possibili disagi che potrebbero avere le piccole creature?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |