![]() |
yangadou, quindi cosa può essere?
|
Sinceramente non è semplice dare una spiegazione, a volte capita che avvicinandosi alla vasca si possano spaventare ed infatti non faccio mai movimenti troppo bruschi, ma a parte questo i miei se ne stanno sempre davanti a farsi ammirare. Magari non sono ancora completamente ambientati, da quanto tempo li hai?
O.T. Le foglie di Ketapang dove le compri? |
li ho da 10 giorni.
Le foglie le compro su ebay da Singapore in mp ti mando il nome del venditore, consigliatissimo! |
Per le foglie usate mp o create una discussione a parte. Grazie. Inserisci una foto della vasca.
|
Ok grazie.
Beh secondo me 10 giorni sono un po' pochi sicuramente col tempo le cose miglioreranno. Io ho messo una sedia davanti all'acquario e alla fine a furia di stare ad osservarli credo si siano abituati :-)) |
!michele, Riavrò la fotocamera dal 18/02, da quella data inserirò sicuramente delle foto
|
dati
Aggiungo una foto fatta col cellulare, spero renda l'idea, l'acqua non è nebbiosa come in foto!
Oggi mi è arrivato il box dei reagenti della Sera posto di seguito i valori: Ph 6.7 (ph controler) Gh: 6 Kh: 3 NO2: assenti NO3: 10 mg Cambi 25L il giovedì, 25L la domenica, tot. 50l/settimana Oggi sono meno timidi,mangiano tutti (l'ultimo nella scala gerarchica un po' meno) spero di aver fornito sufficienti informazioni! http://www.acquariofilia.biz/allegati/rio180_129.jpg<br> |
L'arredamento sembra idoneo... bisognerebbe ora vedere lo stato dei pesci.
|
immagine
Nuova foto un po'può decente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |