![]() |
grazie a tutti dell'incoraggiamento!(inizio a preoccuparmi...)
Miranda, ti aspetto allora!! Paolo Piccinelli, sapevo che non avresti resistito al richiamo delle spade laser, conosco i miei polli! :-D comunuqe Trento e' messa maluccio-a parer mio- come qualita', mentre come quantita'... ce n'e' gia' abbastanza! inizio il 10 e spero davvero di fare un buon lavoro(e di non farmi licenziare il primo giorno per aggressione, si sa che sono una talebana!). la cosa interessante e' che il pescivendolo capo mi ha lasciato carta-relativamente- bianca sulla sezione acquari..gia' vedo il 2000l malawi cambiare continente e 'inacidirsi'! :-D (metalstorm non fare quella faccia!) |
[quote="Aredhel"]comunuqe Trento e' messa maluccio-a parer mio- come qualita', mentre come quantita'... ce n'e' gia' abbastanza![quote]
Eh....la cosa importante è la prima però.... |
Quote:
è cosa buona e giusta ;-) |
Quote:
Ph8 for life! #18 #18 #18 Quote:
|
diciamo 80% tra pesci e rettili,( -11 ) poi c'e' anche la sezione cibo per cani e bestioline varie.
devo studiare a manetta per il marino di cui so ancora meno del dolce! Quote:
|
al marino do un occhiata ogni tanto anche io , ma c'è molto, tanto da sapere.. -28d#
|
Quote:
|
in effetti il marino (soprattutto se inteso come "barriera"), è una bella menata
Quote:
|
per l'occasione dovrò venire su in ginocchio come promesso a trovare Aredhel nel suo nuovo lavoro!! Saluti a tutti.... :-))
|
Quote:
bernale, ormai non credo piu' alle tue promesse,mi illudi e basta! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |