![]() |
Jean___005,
mysis dovrei averne di congelato... speriamo di riacchiapparli... grazie mille ragazzi, speriamo bene :-)) |
Alessandro Falco, az non stai mai fermo :-D :-D in bocca al lupo per la nuova avventura ....se ti serve un maschio fai un fischio io ho 2 maschi neri -28d#
|
Alessandro Falco, mi puoi dire dove hai preso gli hippo e i pesci ago?
|
GROSTIK, ordinati tramite un negozio della mia zona... a buon prezzo!!
contattami in mp se vuoi e se passerai da san benedetto... :-)) per il maschio nero... vuoi fare un bell' interracial ah zozzone? :-D |
sono due femmine :-))
|
Abra, mi sa pure a me...
Hippojojo che dice a riguardo? in caso faccio lo scambio co Camillo e facciamo i kuda meticci :-D |
beh ripeto il secondo potrebbe essere macho, dalla misura che si vede confronto alle dita sembrano 6/7 cm quindi non ancora sviluppati sessualmente completamente, lo stacco dell'addome mi sembra meno pronunciato cmq aspettiamo a vedere con cibo adeguato come si comportano intanto x farli riprendere poi pensiamo a fare coppie.
1 maschietto servirebbe pure a me porca paletta ma la mia femmina č 15/16 cm e non lo trovo di questa misura, vorrā dire che visto che sono in arrivo gli erectus faccio un ibrido........erectreidi :-D :-D :-D |
bella famigliola davvero unica la tua vasca, dagli misys vedrai che si riprendono a quanto tieni la salinitā?
|
Alessandro Falco, ti chiamo sicuro prima di scendere la prox volta ;-) eventualmente ti porto uno stallone nero :-D :-D
|
molto belli Alessandro!
P.S. ti hanno dato i cites vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |