![]() |
Quote:
il molle è una sinularia e sta benissimo appena posso posto delle foto per quanto riguarda LPS per ora non sene parla solo molli ciao |
Quote:
|
secondo me due koralia 1 sono più che esagerate in un 30 litri netti, io ho 2 koralia nano nel mio che è un 50 litri netti è mi fanno raggiungere esattamente le 30 volte il litraggio della vasca
|
Scusami, ma non vorrei contraddirti se dici che il tutto è partito il 10/1 è impossibile che il mese di buio sia stato fatto.
E poi dopo il mese di buio ci sarebbero i continui controlli di valori dopo il primo cambio d'acqua. Il fatto che l'ocellaris sia veramente piccolo non cambia la situazione e lo spazio per lui è veramente nullo, potresti indurlo al nanismo. |
Quote:
sulle vasche da 300litri tengono gli squali..figuriamoci.. cmq dice niente lps e sopra ha messo l'euphillia, il 2 nitrati alle stelle e una settimana dopo ha riempito la vasca..mah.. |
anzi..il tutto è partito il 10 gennaio e ha fatto il mese di buio..oggi è il 14 e ha la vasca piena..scusa ma tieni coralli e pesce con 2 ore di fotoperiodo o hai già sparato le 8 ore?
osmoregolazione? |
i nitrati sono scesi a 5 a me dopo 5 mesi :-D parola d'ordine = pazienza
|
dilan87, a me sono scesi dopo due settimane =D
parola d'ordine = culo :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |