![]() |
per ora ,in alto mare
tra fogli foglietti disegni e progetti piu o meno strani non so ancora''che pesci prendere'' non ho fretta comunque, voglio vagliare meglio che posso tutte le soluzione e ipotesi varie, anche perche una volta deciso e allestito sara' praticamente impossibile anche solo spostarla mi serve altro tempo :-)) |
|
|
miccoli, se ti può interessare oggi ho finito una scaffalatura per avannotteria per Gianni.
6 ripiani (5 vasche suddivise in 40 scomparti indipendenti + filtro centralizzato) 120 xm x 20 xm di profondità per 2 metri di altezza. peso 40 Kg Costo approssimativo 120 euro ...tanto per darti un'idea... :-)) |
Paolo non dirmi cosi' senno la prossima volta vengo su con un Daily
:-D |
la mia idea comunque era quella di limitare la profondita' a 40 cm e di poter mettere almeno tre vasche per ripiano usando 150(160 compresa la tolleranza e lo spessore del tubolare) cm di larghezza
considerato poi che ogni vasca dovra essere alta 40 cm(piu 20 per manutanzione luci etc) ne consegue una scaffalatura da 190cm h,x 160(165) di larghezza e 50 cm di profondita al max.. devo perforza farlo su misura, o cambiare la misura alle vasche.. #24 ps. ottimi i link,gia sto visionando :-)) |
Quote:
ti ho scritto più o meno quanto pesa e cosa costa in modo che se ti fai fare qualcosa laggiù da un fabbro non ti fai fregare ;-) |
Quote:
ma 20 centimetri non sono pochetti? #24 |
Quote:
Quote:
|
paolo ma 120x5:40 fa 15
quindi stiamo parlando di vaschette circa 20x15x20 6 litri giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |