![]() |
Oddio, col desiderio di rum che c'ho stasera non mi ci voleva proprio questa visione prima di andare a letto! -11
Comunque confesso la mia ignoranza, molti non li (ri)conosco. Leggo Matusalem, Legendario... quello dietro dovrebbe essere il Brugal... Bè un bicchierino di quello che mi consigli tu, giusto per conciliare il sonno! :-)) |
#25 mitici! ... se passate da queste parti molto volentieri
... con tutto l'aiuto che mi avete dato per sistemare il mio acquario è il minimo ( per la serie "per un bicchiere di rum ogni scusa è buona" ;-) ) Ilaria, da sx a dx davanti: matusalem 7 / matusalem 15 / legendario 7 dolce / Barcelò dietro: Caney 7 / Legendario 7 secco / Pampero cinto di cuoio / Brugal (grandissima .. hai riconosciuto il brugal! :-) ) come qualità .. ti consiglierei il legendario 7 dolce ... è un nettare ... per palati + resistenti c'è il matusalem 15 (uno dei migliori in assoluto) Il Brugal ed il Barcelò non sono il massimo della vita .. li ho presi l'anno scorso da santo domingo come "ricordo" :-) |
Quote:
Più che il portale dell'acquariofilia, mi sembra il portale della alcolisti anonimi. :-D |
Mkel77, ma cosa dici mai???
Dai domani posto la mia collezione di Limoncello fatto in casa (l'altra sera ha squagliato un bicchiere di plastica... leggermente fortino... :-D ) |
dai mkel ... tutto sommato ... sempre di liquidi si parla #24 :-D
grande wind #25 che faccio .. cambio il titolo al topic in "Mi presento (si offre da bere)"? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
quant'è bello nel limoncello nuotare :-D :-D poi dai .. se ne hai uno giallo .. si sentirà mimetizzato .. più al sicuro |
wind .. ho letto in un altro topic che .. stai impazzendo con il DHCP di W2003 server ...
non mi dire che sei un collega!! -b07 Oltre che ha combattere con le creature maledette di Bill Cancelli ... mi tocca anche combattere con la calcolatrice (L'AS400): non so se hai mai avuto il "piacere" di buttare le mani su quel catafalco -04 -04 -04 |
IlCassa, anche io combatto anche sulla calcolatrice... ma fortunatamente il 90% della giornata è di monitoring sulla Lan e sui server Winzoz! :-D
|
ma dai!! :-D (come si dice .. "mal comune ... ..." )
cmq as400 e una bella presa per il **** ... costa una follia e mezzo, ed in fin dei conti si ha un gestore di DB con una tecnologia giurassica ... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |